Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Francesca del Taglia e Eugenio Colombo, è tornato il sereno?

E ora dedichiamo questo articolo a Francesca del Taglia e Eugenio Colombo. Ossia la coppia che è nata a Uominiedonne e che dal cui amore sono nati due splendidi figli. Purtroppo l’anno scorso si sono lasciati e nemmeno troppo bene. Ma andiamo nello specifico.

Infatti questa settimana Francesca del Taglia è tornata a parlare del suo ex marito . I due come vi dicevamo si sono lasciati l’anno scorso e specialmente all’inizio sono volate cose non simpatiche, insomma c’erano frecciatine e scontri da ambo le parti, ma attualmente la situazione fra di loro potrebbe essere cambiata.

La coppia si è conosciuta e innamorata nel programma di Uominiedonne, ma dopo una storia bellissima nella quale hanno avuto due figli, la loro storia d’amore è finita al capolinea. Una separazione che non è stata per nulla semplice, con frecciatine reciproche e commenti per nulla lusinghieri. Da ambo le parti.

Nel momento in cui vi stiamo parlando Francesca del Taglia si vede con un nuovo ragazzo che è Federico Fiorentino, che probabilmente conosceva anche da tempo , in quanto si tratta di un amico della sorella, una storia che però a quanto pare procedete lentamente.

La stessa Francesca del Taglia ha definito Federico un ragazzo buono e dolce del quale aveva bisogno, ma la cosa più importante è che i rapporti con Eugenio Colombo si sono finalmente distesi.

Vi possiamo dire questo in quanto in un box di Domande un utente le ha chiesto come fosse ora il suo rapporto con l’ex marito Eugenio Colombo e lei ha risposto con una solo parola ossia buono. Ovviamente questo non vuol dire che torneranno ad essere una coppia ma probabilmente hanno raggiunto il giusto equilibrio per il bene dei loro figli e ovviamente loro. Ovviamente di certo c’è solamente il fatto che lei ha definito il suo rapporto attuale con Eugenio Colombo Buono, onestamente non credo che siamo alle porte di un ritorno di fiamma fra loro.

Exit mobile version