Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Biagio di Maro punzecchia Tina Cipollari su Tik Tok?

Biagio di Maro

Vi dedichiamo adesso questo articolo ch riguarda l’ex cavaliere di Uominiedonne Biagio di Maro che sul social Tik Tok ha lanciato questa frecciatina Tina Cipollari sua nemica quando era nel programma Uominiedonne.

Ne approfitto per dirvi intanto che le registrazioni del trono Over e classico sono in pausa, infatti cominceremo il 18 marzo, non mancano indiscrezione inerenti i personaggi del casting della trasmissione. Per esempio l’ex corteggiatore del trono Over Biagio di Maro ha usato il social Tik Tok per lanciare la classica frecciatina alla consigliera storica del programma Uominiedonne. L’ex cavaliere infatti ha postato un video con una canzone che ha una serie di versi che potrebbero non fare piacere a Tina CIpollari.

Ormai da quando Biagio di Maro è apparso l’ultima volta in televisione sono passati diversi mesi. L’ex cavaliere infatti non ha fatto più parte del casting delle registrazioni del programma e gli stessi opinionisti gli hanno consigliato di andare altrove a cercare l’amore.

E da quando è tornato nei suoi profili Social Biagio di Maro si è specializzato su Tik Tok dove pubblica molti contenuti , fa dirette con i fans e chiacchera con i fans stessi.

Biagio di Maro dedica un video a Tina Cipollari?

Nella settimana passata ha inoltre pubblicato un breve filmato che è stato interpretato come una frecciatina nemmeno particolarmente velata a Tina Cipollari

Nel video compariva il collage di una sua foto insieme a quella di Tina Cipollari con la canzone di Dj Matrix la tipica ragazza italiana.

L’ex corteggiatore inoltre ha selezionato dei versi molto precisi da dedicare anche a Gianni Sperti, che sembrano suonare come una provocazione .

“Ma chi si crede, non mi importa niente, lei è quella sua sottona, ma chi si cre , non mi importa niente. Lei è solo una bambina e io non sono un pupazzo. Presto se ne accorgerà”

Ricordiamo ovviamente che veramente fra i due .

Ora ovviamente ricordando il carattere fumantino della nostra Tina Cipollari e molto proabile che a breve ci sia una risposta piccata delle sue…

Exit mobile version