Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Antonella Perini e Luca Panont aspettano un figlio.

Antonella Perin

E adesso vi dedichiamo questo articolo che riguarda Antonella Perini e Luca Panont che sono usciti da poco dal programma Uominiedonne e adesso sono già in attesa del loro primo figlio.

La coppia si è conosciuta durante l’edizione 2022/2023 del programma appunto di Maria de Filippi, ma purtroppo non abbiamo visto molto , per motivi legati anche ad impegni personali che non li hanno fatto essere molto presenti alle registrazioni di Uominiedonne. Ma nonostante in puntata si siano visti poco , la coppia, la storia d’amore è andata avanti da sola e forse anche per la mancanza delle telecamere sono riusciti a conoscersi meglio.

Ovviamente vi stiamo parlando di Antonella Perini e Luca Panont. Leioltreutto molti anni fa era stata anche tronsita di Maria de Filippi. Quando scelse il cagliaritano Marco Meloni che però la rifiutò. Mentre all’inizio del trono Over è stata contesa anche da Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri , ma poi la ex tronsita si è concentrata solo su Luca . I due si sono quindi conosciuti e frequentati all’interno del trono Over della trasmissione e hanno quindi deciso di lasciare il programma insieme. E da li il rapporto stesso è cresciuto e non si sono mai lasciati.

Ma la notizia più bella arriva solamente adesso e la da Lorenzo Pugnaloni che tramite la sua pagina instagram anticipa che la coppia sta aspettando un figlio, notizia che ha avuto parlando con la diretta interessata.

Veramente una bellissima notizia e quindi facciamo i nostri migliori auguri alla coppia

Exit mobile version