Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominidonne Antonella Perin quello che prova per Luca Penont

Antonella Perin

E torniamo a parlarvi di Uominiedonne e del trono Over e lo facciamo con Antonella Perini e Luca Penont. I due si sono conosciuti e quindi anche innamorati proprio nel programma di Uominiedonne di Maria de Filippi. E insieme ovviamente hanno lasciato il programma. La coppia è nata circa 3 mesi ed è stata intervistata da MondoTV24. Al sito web i due hanno parlato ovviamente della loro storia d’amore che ad un certo punto è diventata per entrambi talmente importante che hanno deciso di lasciare il pogramma insieme. Luca Penont non è alla sia prima apparizione nel programma di Maria de Filippi, infatti lo stesso è stato protagonista del dating show già anni fa, ma si è rimesso in gioco solamente adesso. Appena arrivato nel programma di Maria de Filippi ha subito notato la ex tronista di Uominiedonne Antonella Perini, la stessa che nel 2007 aveva provato a corteggiare senza particolare successo. Nel momento stesso che lui è tornato a Uominiedonne , Antonella si vedeva con il corteggiatore del trono Over Armando Incarnato, ma ha comunque accettato l’invito a cena di Luca e da qui è nato tutto.

Dichiara Antonella Perin di quello che prova per Luca Penont

“Mi è stato accanto 24 su 24 e lì ho capito quanto fosse importante. Poi sono successe delle cose che mi hanno fatto vacillare, ma ho realizzato che non riuscivo a stare senza di lui e oggi eccoci qua!”

Sia Luca che Antonella vengono da famiglie dove non c’è stato l’amore tra i genitori e hanno un trascorso di vita abbastanza uguale che li ha uniti e probabilmente è alla base della loro complicità.

Nonostante questo Luca ha criticato Armanado Incarnato dicendo che il cavaliere fa sempre nel programma Uominiedonne le stesse cose, e l’ha definito in un modo non esattamente simpatico per il suo modo di fare.

Exit mobile version