Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Teresa Cilia corteggiatrice e tronista di Uominiedonne risponde alle haters per l’intervento al seno

Teresa Cilia

E ora veniamo a parlarvi di un volto molto conosciuto della trasmissione di Uominiedonne. Ci stiamo ovviamente riferendo a Teresa Cilia, ex tronista di Uominiedonne che scelse Salvatore di Carlo. I due si sono poi sposati , ma da tempo si sono lasciati. Insomma la loro storia d’amore non è finita molto bene.

Teresa Cilia ha dichiarato che avrebbe fatto un intervento chirurgico di masto plastica additiva, insomma un intervento al seno. Con data della stessa fissata il giorno del suo compleanno. Ma il problema è stato che la stessa ex Uominiedonne ha ricevuto molte critiche negative dai propri haters.

In pratica l’intervento dovrebbe avere riguardato filler alle labbra, un piccolo ritocco al seno , ma evidentemente agli haters nemmeno questo hanno gradito. Infatti svela l’ex tronista

Uomini e Donne, Teresa Cilia risponde alle critiche degli haters

“Il seno è una cosa che ho sempre voluto rifare perché mi faceva star male. Ho avuto parecchi complessi, soprattutto, da ragazzina. E le labbra erano davvero sottili, soprattutto, nella parte superiore. Questo mi dava noia. Dopo il seno non rifarò più nulla.”

Qusto commento come vi dicevamo è stato veramente molto criticato e infatti la stessa ex tronista ha dovuto replicare dicendo che

“Per chi mi conosce, per chi sa la mia storia, io di interventi seri ne ho passati nella mia vita. Di cui uno molto importante. Quindi, non sono una persona superficiale, non vado a correre dei rischi inutili.”

E aggiunge sempre la stessa ex tronsita di Uominiedonne

Questa è una cosa che mi faceva stare tanto male, non riuscivo ad accettare questa parte del mio corpo e allora mi sono sottoposta a un intervento. Non esageriamo con i commenti, perché nella vita ci vuole anche un po’ di leggerezza.

e conclude il suo intervento dicendo che

Io ho passato tantissime cose brutte e in questo momento mi sento una donna in rinascita, che finalmente ha preso in mano la sua vita. Che non vive più in quella paura, perché vivere così è davvero brutto. E ogni tanto voglio godermi una gioia.”

Credo che sia veramente un intervento molto importante non pensate anche voi?

Exit mobile version