Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Quando ha percepito Antonella Fiordelisi al GFVIP e come va la storia con Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi

E ora veniamo a parlarvi del Grande Fratello VIP e ovviamente di Antonella Fiordelisi ossia una delle concorrenti più discusse di questa edizione del GFVIP7 per il suo comportamento , ma sopratutto perchè dentro al Grande Fratello VIP7 ha torvato l’amore. Infatti Antonella Fiordelisi si è innamorata di di Edoardo Donnamaria con cui al momento sta vivendo una bellissima storia d’amore a Milano. Infatti dopo la fine del Grande Fratello VIP 7 Antonella ha portato con se Edoardo a Milano. Inizialmente i due avevano intenzione di passare una giornata massimo 2 insieme nella capitale lombarda. Invece poi è andata a finire che ormai stanno insieme da circa una settimana e addirittura Antonella Fiordelisi gli ha comprato nuovi vestiti per farlo rimanere ancora altro tempo insieme a lei a Milano.

Ma questa volta sono altri i motivi per cui si continua a parlare di Antonella Fiordelisi al GFVIP. Infatti la rivista di Dagospia ha parlato dei compensi che avrebbe percepito la stessa salernitana presso il programma. Leggiamo direttamente dalla rivista che svela.

I guadagni di Antonella Fiordelisi al GFVIP secondo la rivista DagoSpia.

I guadagni settimanali di Antonella Fiordelisi , eliminata lo scorso lunedì al GFVIP sarebbero oltre 5000 euro . Pensando che è rimasta nella casa per 26 settimane , il calcolo è presto fatto.

Insomma si tratta di cifre molto importanti come avrete chiaramente capito, ma non solo infatti oltre alle cifre che i concorrenti guadagnano dall’indotto , ovviamente un’altra cifra importante arriva dall’indotto del programma, ossia pubblicità, foto , interviste di coppia con Edoardo Donnamaria , instagram etc. etc. Una cifra che questa è difficile da quantificare ma probabilmente non molto dissimile dalla cifra percepita dall’entrate dirette di cui ha parlato sopra il sito ufficiale di Dagospia.

Onestamente andando a ricordo i personaggi principali delle scorse edizioni comunque andavano a prendere delle cifre maggiori di Antonella Fiordelisi.

Exit mobile version