Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Intervista a Chiara R. che rincara la dose su Davide D. al Grande Fratello VIP

Chiara Rabbi

E veniamo a parlarvi di Chiara Rabbi che sapete benissimo essere l’ex di Davide Donadei a Uominiedonne. La sua scelta per la precisione. I due si sono lasciati anche da tempo e si è anche molto parlato di alcuni tradimenti di lui a lei.

Recentemente la stessa Chiara Rabbi è stata intervistata dalla rivista di fanpage in esclusiva dove ha raccontato quello che ha accaduto e ha precisato la sua posizione nei confronti dell’ex fidanzato.

Chiara Rabbi commenta la crisi di Davide Donadei al GFVIP.

Voglio specificare che il club di cui parlavo è quello delle donne deluse, quelle che si ritrovano improvvisamente davanti un uomo che non riconoscono, se ha avuto questa reazione significa che qualcosa dietro c’è. Forse si sente in colpa?

e questa oggettivamente è la primissima frecciatina che Chiara manda a Davide Donadei e aggiunge sempre la stessa ex corteggiatrice di Maria de Filippi che

Io non mi sono mai permessa di parlare di lui come di un traditore. Credo sia stata una reazione di pancia. Non pensavo di poterlo ferire in quel modo con un tweet tanto innocuo. Sicuramente è una reazione eccessiva e forse bisognerebbe chiedersi perché.

e continua nel suo racconto dicendo che

Quello è lo stesso Davide che se la prendeva con la mia gelosia, che esasperava le nostre discussioni, quello che piange senza fermarsi e non si sa perché. Mi spiace essere causa del suo malessere. Probabilmente adesso sta pensando a come le persone commenteranno questa cosa, all’impatto che questa storia avrà sulla sua immagine che ha sempre cercato di fare in modo fosse quella del bravo ragazzo.

E conclude dicendo la ex corteggiatrice di Uominiedonne dicendo che

Ho intenzione di spiegarmi ma non voglio fargli la guerra. Sicuramente è consapevole del fatto che la crisi di questi giorni potrà portarlo a un eventuale confronto che lui stesso ha chiesto di avere con me. Tornare con lui? Assolutamente no. Oggi so che cosa non voglio. Ho bisogno di un uomo che si batta per me, che sia sempre dalla mia parte. E soprattutto ho bisogno di un uomo con personalità, che mi sappia tenere testa.

Exit mobile version