Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello VIP. Nessuna squalifica per Daniele si va verso l’ammonizione.

Daniele dal Moro

E ora dedichiamo questo articolo a Daniele dal Moro concorrente di questa edizione del Grande Fratello VIP e ovviamente ex tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi.

Nelle ultimi giorni lo stesso ha chiaramente espresso la criticità di avere un malessere fisico. Lo stesso concorrente però non ha precisato che tipo di malessere è affetto.

Lo stesso Daniele ha parlato di questo con Oriana Marzoli la quale le stava chiedendo come stesse andando il mal di testa. A questo punto lo stesso Daniele , anche un pò adirato, ha detto che non si tratterebbe di quello il problema ma che dopo un consulto con gli autori gli avrebbero fatto presente la possibilità di abbandonare la casa.

Daniele dal Moro dichiara in merito ai suoi problemi..

“Oggi non è giornata. Non sto bene! Mi sento male , te l’ho già detto. “

e dopo ha sottolineato alla stessa concorrente spagnola che

“Sto male e non sto qui a spiegarti il motivo, se sto male peggio di così mi fanno lasciare il gioco…se peggiori oggi mi hanno detto che mi fanno lasciare il gioco”

Il corrente ha poi precisato che fuori dalla casa la responsabilità di quello che fa è sua , mentre dentro la casa è degli altri. Facendo chiaramente capire che gli autori del grande fratello VIP più di tanto non sono disposti ad andare.

In questi giorni si è molto parlato di una possibile squalifica dello stesso Daniele per delle offese che lo stesso ha urlato contro Oriana , ma a questo punto sembra che gli autori e Signorini non abbiano intenzione di andare in questa direzione. Staremo a vedere in ogni modo stasera se ci sarà o meno questa nuova squalifica per qualche concorrente della casa, oppure si tratterà solamente e unicamente di un’ammonizione. Crediamo che le cose siano tutte in divenire comunque e che le cose possano ancora tutto cambiare in linea con le nuove direttive richieste dall’Amministratore Delegato dell’azienda Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

Exit mobile version