Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello VIP Francesco Chiofalo replica a Edoardo Donnamaria dandogli dell’insicuro

Francesco Chiofalo

E adesso continuiamo a parlarvi dei Donnalisi ossia Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo e questa volta lo facciamo con Francesco Chiofalo e, che ovviamente per chi non lo sapesse si tratta proprio dell’ex della concorrente Salernitana di alcuni anni fa.

Particolarmente attivo su instagram ha rilasciato un instagram stories che secondo noi farà molto discutere, perchè ovvio che vada contro Edoardo Donnarmia.

Infatti Francesco Chiofalo ha ovviamente sentito la frase di Edoardo che di lui ha detto

“Semplicissimo tutto tatuato, con un rolex, ignorante fradicio, tutto fisicato”

Insomma facendo capire chiaramente che non lo ritiene assolutamente umile.

Si queste affermazioni di Edoardo Donnmaria Francesco Chiofalo ha dichiarato

“A me questo ragazzo inizia a fare pena perchè è un ragazzo pieno zeppo di problemi psicologici. E’ molto insicuro perchè ormai sono mesi che mi scredita agli occhi di Antonella per prendere punti lui.”

E continua sempre lo stesso ex fidanzato di Antonella Fiordelisi dicendo che

“Una persona che scredita un’altra persona senza conoscerla per prendere punti è molto insicura.

Qualche settimana fa un utente mi ha giurato un video di lui che faceva la mia imitazione in mezzo al giardino. E non sono intervenuto, ma adesso pure sta cosa, mi sono rotto le …. Mi prende in giro che sono troppo muscoloso in maniera dispregiativa. Ma vatti ad allenare! Se non ti piace e ti vergogni di toglierti la maglietta ti puoi allenare!”

E sempre Francesco Chiofalo sul fidanzato di Antonella Fiordelisi ci tiene a precisare

“Dire in maniera dispregiativa ad una persona che è troppo muscolosa è uguale a dire in maniera dispregiativa ad una persona che è troppo grassa. Si chiama BodyShaming. Non si prende per il….una persona per l’aspetto fisico.

Insomma è fin troppo evidente che il concorrente Francesco Chiofalo si sia molto arrabbiato per le affermazioni di Edoardo Donnamaria Chissà che stasera non venga fatto entrare dentro la casa del GFVIP per un confronto?

Exit mobile version