Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Vittoria Deganello limitata nel parlare da quando Nicole è al gfvip

E ora vi parliamo di Vittoria Deganello ex corteggiatrice di Uominiedonne di Maria de Filippi, che attualmente sta aspettando la prima figlia dal calciatore Alessandro Murgia, ovviamente sua sorella Nicole Murgia sua sorella si trova al Grande Fratell VIP.

Svariate volte Vittoria Deganello ha avuto modo di sfogare la sua rabbia sui social ,all’inizio non raccontava chi fosse il nome del padre della figlia che sta aspettando, ma poi la stessa Vittoria Deganello ha deciso di svelarlo e ha detto chiaramente che lo stesso non si stava prendendo le responsabilità appunto di padre.

Se avete seguito la vicenda avrete notato che ad un certo punto la vicenda è diventata abbastanza dura e sulla stessa è intervenuta anche la sorella Nicole Murgia che come vi dicevamo è la stessa che è al grande fratello vip in questo momento.

Nelle ultime volte che si è sfogata sui social Vittoria Deganello faceva intendere che dopo lentrata di Nicole al Gfvip per lei era diventato non piu’ possibile lamentarsi oppure parlare del suo stato interessante, perchè non doveva nominare le terze parti coinvolte. Adesso , pare che le cose vadano anche peggio, infatti l’ex corteggiatrice di Uominiedonne si è lamentata in diversi post su instagram

Dice Vittoria Deganello su Instagram

“Ecco qui. Allora, in realtà, non posso dirvi nulla nei dettagli. Ma non per mia volontà. … reagisco ridendo e consapevole con chi ho a che fare. Io, come ben sapete, mi sto vivendo questa gravidanza da sola, con la mia famiglia, non chiedendo niente a nessuno.

e continua l’ex corteggiatrice di Uominiedonne precisando che

Nonostante questo, vengo sempre e comunque interpellata. Perché l’unica cosa importante di questa situazione dopo tutto lo schifo è mantenere l’immagine. Eh, perché l’immagine, ragazzi, è la cosa più importante di questa storia…L’immagine che gli altri devono vedere di te è la cosa più importante.

E conclude dicendo sempre Vittoria Deganello che

Non potrei neanche parlare in nessuna sede e neppure sui social della mia situazione. Sono un burattino che qualcuno deve manovrare a proprio piacimento? Vi giuro che io non ho più voglia di affrontare nulla. Sto imparando a dedicarmi solo a me stessa e alla mia bambina.

Exit mobile version