Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Vittoria Deganello, incinta di Alessandro Murgia, ferita dalle parole della sorella Nicole al Grande Fratello VIP

Vittoria Deganello corteggiatrice Uominiedonne

E adesso vi parliamo di Vittoria Deganello che è in dolce attesta del fratello di Nicole Murgia attualmente al Grande Fratello VIP.

Fatto sta che entrando nello specifico alcune affermazioni della Murgia al gfvip sul fratello Alessandro non sono per nulla piaciute a Vittoria Deganello.

Infatti l’attrice romana, attualmente reclusa nella casa del gfvip ha cimentato i tuatuaggi del fratello , dicendo poi dei suoi nipotini. Nicole Murgia nel suo racconto ha però omesso di dire che presto sarà nuovamente zia e ovviamente di Vittoria Deganello.

Per la precisione la stessa ha raccontato

“Tutto tatuato, braccia , schiena, tutto. Però ha la faccia da bonaccione. Vedi questo ragazzo tutto carino, ma tutto tatuato. Ha 26 anni, si ha 2 figli. Uno piccolo che ha 6 mesi e la femminuccia di 3”.

Insomma per farvela breve ha effettivamente dimenticato di dire che anche Vittoria Deganello si trova in questo momento in dolce attesa del fratello. Dimenticanza che non è assolutamente andata giù a Vittoria Deganello che ha replicato.

“Complimenti, ogni giorno la vostra famiglia si rivela per quello che è. Felice di non farne parte.”

Ricordiamo che la storia d’amore fra l’ex corteggiatrice di Uominiedonne Vittoria Deganello e il calciatore Alessandro fratello di Nicole Murgia è stata molto travagliata , infatti Alessandro appena è diventato padre sembra , secondo alcuni racconti, abbia lasciato la sua compagna storica per l’ex corteggiatrice. E quando Vittoria Deganello ha svelato di essere incinta i 2 si erano già laciati.

Insomma oggettivamente una storia molto travagliati.

Exit mobile version