Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. La nuova tronista Nicole ha come punto di riferimento Teresa Langella. Sarà all’altezza?

Nicole Santinelli

E ora ci concentriamo nel parlarvi di Nicole Santinelli la nuova tronista di Uominiedonne che come abbiamo visto oltre a essersi presentata nel talk di Maria de Filippi ha già fatto alcune esterne e non esattamente tutte sono andate nel migliore dei modi.

Ma scopriamo cosa Nicole Santinelli sta cercando dal programma di Uominiedonne. Ossia quale sia il suo prototipo di Uomo e a quale tronista del passato si sta rifacendo. Ovviamente l’intervista in questione è stata rilasciata al settimanale Magazine di Uominiedonne.

Nicole Santinelli e il paragone con Teresa Langella

Dice la nuova tronsita

Mi sono molto rispecchiata in Teresa Langella quando era sul trono. A quanto pare abbiamo anche gli stessi gusti in fatto di uomini perché, tra i tanti corteggiatori e tronisti che ho visto in televisione in questi anni, trovo che Andrea Dal Corso sia di lunga il più bello

E insomma come darle torto mi verrebbe da dire. Ma poi la stessa si sofferma su cosa sia disposta ad accettare oppure rifiutare in un uomo che invece che cosa si aspetti di trovare e ricevere da una futura conoscenza avvenuta nel programma di Maria de Filippi. E come vi avevo già anticipato la tronista dimostra di avere le idee veramente chiarissime infatti dice che

Non tollero i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati. Come sono tre le caratteristiche che non tollero in un uomo, sono altrettante quelle che ricerco perché ne sono attratta: il carisma, la determinazione e la sincerità. L’ultima storia d’amore che ho avuto risale a circa tre anni fa. Mio padre è il primo a sostenermi. Già da tempo sperava di vedermi sul trono e non fa altro che chiedermi come va.

Che ve ne pare del suo percorso fatto fino ad adesso a Uominiedonne? Vi sta piacendo ? Potrebbe fare un percorso bello come quello di Teresa Langella? O mi verrebbe da chiedervi, forse avrà puntato troppo in alto?

Exit mobile version