Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Intervista a Biagio de Maro perchè ha lasciato il trono.

E adesso dedichiamo questa intervista al corteggiatore di Uominiedonne Biagio di Maro. Che è stato intervistato dalla rivista ufficiale di Maria de Filippi, ossia Magazine.

Per la precisione questa intervista è stata rilasciata dopo l’abbandono del corteggiatore dal programma Uominiedonne. Abbandono che potrebbe essere anche momentaneo questo lo vedremo nel lungo periodo

Biagio di Maro racconta che è successo secondo lui a Uomini e donne

Mi dispiace per quello che è successo soprattutto umanamente: non sapevo nulla del passato di Carla. Il suo è stato l’attacco di gelosia di una donna alla ricerca dell’amore che probabilmente si era già molto legata a me.

e continua nel suo racconto il cavaliere del trono Over di Uominiedonne dicendo che

Quindi, nonostante la reazione eccessiva, la comprendo. Non so se Carla abbia qualcuno fuori. Sicuramente è stato questo pensiero a farmi fare un passo indietro. Ho deciso di prendere il numero di Clea proprio perché è venuta fuori la presenza di questa persona dopo qualche tempo che uscivo con Carla. Da li, non mi sono più fidato e ho deciso di guardarmi intorno”

E sulle grandi critiche che ha ricevuto all’interno del programma sempre lo stesso cavaliere del trono Over di origine campana ci tiene a precisare dicendo che

“La convinzione che io voglia solo una cosa dalle donne la hanno in molti e mi dà molto fastidio. Mi rendo conto di partire a mille nelle frequentazioni, tra cene e attenzioni, ma di certo non lo faccio perché voglio portarmi a letto le dame o “usarle”, che sia chiaro una volta e per tutte. lo sono fatto cosi, mi piace essere galante e, le assicuro, non pretendo nulla in cambio.”

ma lo stesso Biagio parla anche della consigliera del programma Tina Cipollari che spesso lo ha accusato delle sue conoscenze mordi e fuggi…. A lei il cavaliere decide di mandare questo messaggio e questo invito

Le avrei offerto un po’ di pizza al taglio, una birra e avrei provato a farmi conoscere davvero, forse lei non se n’è mai accorta ma le sue osservazioni su di me hanno reso molto difficile il rapporto con le altre donne: più volte hanno ammesso di avere dei pregiudizi nei miei confronti, proprio a causa delle parole di Tina”

Exit mobile version