Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Dubbi e Segnalazioni sulla storia fra Ida e Alessandro Vicinanza

Ida Platano e Alessandro Vicinanza

E adesso vi parliamo di Uominiedonne di Maria de Filippi e nel particolare di Ida Platano e Alessandro Vicinanza.

Ricordiamo che i due hanno lasciato il programma insieme circa 2 mesi fa ormai e che oggettivamente per quanto nei sappiamo noi che li seguiamo nelle loro pagine social stanno vivendo anche in maniera matura e tranquilla la loro storia d’amore.

Oltretutto i due sono reduci da una bellissima in vacanza in Florida a Miami che per quel che sappiamo è andata molto bene.

Insomma per quanto ci riguarda la storia d’amore fra Alessandro Vicinanza e Ida Platano è abbastanza limpida. Insomma non abbiamo visto ambiguità. Che però ha invece visto Riccardo Guarnieri già in studio, e secondo molti ancora non l’ha dimenticata del tutto.

Ma nella storia entra adesso Deianira Marzano la nota web influencer scopritrice di impicci diciamo. La stessa ma messo su il dubbio che Ida Platano starebbe fingendo la storia d’amore con Alessandro Vicinanza.

La segnalazione di Deianira Marzano su Ida Platano e Alessandro Vicinanza

scrive la web influencer

“Ho amicizie in comune con Alessandro e lui e Ida, che millantano questo grande amore. In realtà hanno detto ad amici vicini che comunque stanno al gioco (perché lei sa come funziona). Tanto non le costa nulla, sono amici, si fanno un viaggio, si divertono e la manfrina va avanti. Infatti se noti non si baciano mai.”

Ovviamente il video è arrivato presto alle orecchie dei diretti interessati , in particolare quelle di Alessandro che ha mostrato un video dove lui e Ida erano alle terme e si baciavano. Ma a quanto pare Deianira Marzano ha voluto controreplicare e ha scritto che

“La Platano mò fa storie che si bacia…Se stai bene con la persona con cui stai non hai bisogno di un confronto con il tuo ex con cui ti sei confrontata mille volte da stremare anche la povera gente che ha seguito questo ‘libro cuore’ scritto con i piedi. Detto ciò, contento il tuo attuale “fidanzato” che a questo punto chiameremo Garrone, protagonista del romanzo. Ma si! Un’ulteriore scusa anche per lui per apparire, così in paese è famoso…”

Exit mobile version