Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ultimo litigio fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

E veniamo adesso a parlarvi di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi i due concorrenti innamorati del Grande Fratello VIP, insomma i donnalisi come sono stati chiamati fin dall’inizio della loro storia d’amore.

Una storia particolarmente infuocata, ormai credo che sia impossibile anche per gli autori capire se la coppia la sera stia ancora insieme o abbiano litigato. Ma veniamo adesso al loro ultimo litigio. Dopo il qual la coppia non si è ancora del tutto riappacificata.

Il tutto è nato a causa di una battuta di Antonella fatta proprio sul concorrente Antonino Spinalbese che ha dato molto fastidio a Edoardo Donnamaria.

L’ultimo litigio fra Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese.

Il tutto praticamente è nato da una battuta male interpretata come vi dicevamo

“Sto cercando una camicia a quadri, tu conosci qualcuno che mi può dire dove trovarla?”

ha chiesto proprio Andrea Maestrelli a Antonella Fiordelisi. Alla quale la concorrente campana ha risposto che

“Edoardo (Donnamaria n.d.r) . Anche se quelle di Antonino mi piacevano”

Parole che hanno subito visivamente infastidito Edoardo Donnamaria, tanto piu’ che Antonella notando l’atteggiamento mutato del fidanzato ha subito cercato di chiarire senza successo al momento. Oltretutto la reazione abbastanza dura dello stesso Edoardo non ha raggiunto particolari favori nel web.

Il litigio è continuato poi per tutta la giornata , almeno fino a quado lo stesso Edoardo non ha fatto un anellino ed è andato a consegnarlo a Antonella che l’ha accettato con piacere.

Exit mobile version