Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Lite al Grande Fratello VIP Oriana Marzoli rifiuta di passare da….. Onestini contro le parole di Diamante giudicate razziste.

Oriana Marzoli al GFVIP7 accusa Antonella Fiordelisi

E veniamo a raccontarvi quindi quello che è successo al Grande Fratello VIP a partire di quello che è successo nella notte di Sabato e che sicuramente se ne riparlerà stasera.

Il tutto è partito quando i vipponi si trovavano nella cucina del Grande Fratello VIP.

Luca Onestini ha trovato un bicchiere male lavato e l’ha fatto presente a Matteo Diamante che li stava lavando. Le immagini non sono chiarissime ma secondo le ricostruzioni fatte dai vipponi sembra che questo bicchiere mal lavato sia stato gettato dal concorrente ospite. Oggettivamente noi di questo abbiamo cercato le immagini video ma non le abbiamo trovate.

Lite al Grande Fratello fra Luca Onestini Oriana e Matteo Diamante e accuse di razzismo

Fatto sta che da questo è partita tutta una lite, perchè Oriana Marzoli ha iniziato a urlare in maniera concitata che Matteo Diamante avesse toccato Ivana Mrazova. Lo stesso Matteo Diamante ha rivolto a Ivana Mrazova delle frasi che hanno portato Luca Onestini dire che l’Italia è per tutti, ravvisando nelle parole del concorrente delle affermazioni razziste. Dopo il quale è scoppiata una lite verbale fra Martina Nasoni e Oriana.

Questo nel particolo quanto successo nella notte…

La stessa Oriana Marzoli ha quindi successivamente pianto per sua madre che probabilmente dalla Spagna ha sentito la figlia essere additata in questa maniera e quindi poi si è fatta consolare dai concorrenti amici dentro la casa.

Agli amici la stessa Oriana Marzoli ha ribadito che non ha mai fatto la puttana in vita sua, che ha fatto quattro esami di Giurisprudenza per poi andare a fare Uominiedonne versione latina e dopo ha sempre lavorato in televisione. Eppoi sempre la stessa concorrente spagnola ha spiegato il motivo per il quale si è messa a piangere ossia

“Ho pianto perchè ho pensato a mia mamma che deve sentire queste cose su di me, io non ho mai fatto la put , rispetto chi vuole farla ma io non ne ho mai avuto bisogno”

Exit mobile version