Site icon Il Blog di Uomini e Donne

GFVIP Oriana Marzoli calpesta e sputa sulla foto di Antonino, squalifica?

Oriana Marzoli,

E torniamo a parlarvi di Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese…ossia della casa piu’ spiata d’Italia ossia il Grande Fratello VIP. Ovviamente non è più un mistero che fra i due ormai non scorra più bon sangue. Infatti la stessa Oriana , secondo la sua ricostruzione , non ha assolutamente gradito il fatto che lui l’avrebbe sedotta e abbandonata.

Alcune settimane fa inoltre il conduttore del programma Alfonso Signorini aveva chiesto ai due vippponi di avere un confronto chiarificatore, purtroppo lo stesso si è concluso nel peggiore dei modi, ossia fra recriminazioni e accuse reciproche.

Praticamente è da quella sera che fra i due non c’è più nessun tipo di dialogo. Ossia non si sono più rivolti parola alcuna.

Ma Oriana Marzoli ha comunque continuato a manifestare tutta la sua Antipatia nei confronti di Antonino. Utilizzando una terminologia che comunque ha anche infastidito i fandom degli altri concorrenti. La stessa Oriana inoltre recentemente ha simulato di avere il vomito al passaggio di Antonino.

Un atteggiamento che ovviamente il web non ha gradito, e infatti i fandom contrari a lei hanno chiesto alla produzione del Grande Fratello VIP che venissero presi tutti i provvedimenti punitivi del caso.

Ma senza avere successo in questo.

Ma la serata organizzata per San Valentino è successo un episodio che farà molto discutere. Infatti la concorrente venezuelana ha preso una foto raffigurante Antonino e l’ha strappata , calpestata e altro ancora….

Gesto che ha ricordato ad alcuni fans del programma Grande Fratello VIP , lo stesso gesto fatto da Elenoire Ferruzzi contro Nikita Pelizon. Ovviamente in base a questo Elenoire venne messa in nomination flash e dovette abbandonare la casa del gfvip.

Vedremo come andrà a finire stasera, comunque io mi ricordo che nel caso di Elenoire Ferruzzi si invocarono altri ragionamenti. Qui nel caso specifico insomma io ravviso solo tanta antipatia per casi pregressi fra di loro.

Exit mobile version