Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Duro litigio fra Martina Nasoni e Daniele dal Moro al GFVIP

E adesso veniamo a parlarvi di Uominiedonne ed in particolare di Daniele dal Moro e Martina Nasoni.

I due si erano proprio conosciuti durante l’edizione del Grande Fratello NIP 16. Vinto proprio da Martina Nasoni e fra i due da li era nata una storia d’amore con molti alti e bassi.

I due di fatto si erano lasciati quando lui aveva deciso dicembre 2020 di andare a fare il tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi.

I due comunque erano rimasti in contatto e si smentivano spesso anche se solo come amici.

Da quando Martina Nasoni era tornata dentro la casa del Grande Fratello VIP qualche giorno fa , sembrava che le cose fra lei e Daniele dal Moro avessero ricominciato a prendere la strada giusta. Ma a quanto pare era solo fumo negli occhi.

Infatti nel fine settimane Daniele dal Moro e Martina Nasoni hanno avuto un acceso battibecco.

Lo scontro fra Daniele dal Moro e Martina Nasoni.

Il tutto è partito dalla stessa Martina Nasoni che ha voluto esprimere all’ex tronista di Uominiedonne alcuni suoi dubbi.

dice infatti la stessa concorrente

“Sinceramente ad oggi credo che prenderò un pò una debita distanza da te. A questo punto non mi sembra corretto nei confronti di Oriana. “

e ha aggiunto la stessa dicendo che

“Per una sorta di vendetta , magari per quello che hai visto che lei ha fatto fino ad oggi, non ho minimamente intenzione di strumentalizzare il nostro rapporto”

Daniele dal Moro non ha assolutamente gradito le parole di Martina e infatti ha sbottato dicendo

“Te lo dico subito . Tu pensi che questa cosa sia da parte mia, tu pensi che io strumentalizzi questa cosa? Martina vai a ……sei una ragazzina!!”

Ancora molto contrariato Daniele dal Moro è andato dentro casa ed è stato veramente un fiume in piena

“Fai poco la furba che altrimenti mi inca….. Tu puoi fare quello che vuoi, pesare quello che vuoi, io strumentalizzo questa cosa? Io piu’ di essere carino con te, arrivare a litigare con Oriana perchè sono stato carino con te, sinceramente non so cosa dirti.”

e continua un sempre più contrariato Daniele dal Moro

Perchè ti saluto? Perchè sto attento anche a darti un abbraccio? Sei tu quella che non ha il bene sincero!

e ancora

“Sei ridicola, ridicola. Hai paura di stare in mezzo? In mezzo tu non ci metti se ti ci metto io. Non rivolgermi neanche la parola”

Anche Oriana si è espressa contro Martina Nasoni

Sembra adesso che tu non vuoi stare dentro a questa situazione in realtà l’hai fatto. Prima non ti dava fastidio , adesso invece si. Mi dici che non hai voglia di metterti in mezzo, però quando sei entratata non ti facevi questi problemi.

A questo punto Martina Nasoni si è confidata con Ivana Mrazova lamentandosi per le parole eccessivamente usate da Daniele dal Moro nei suoi confronti.

Exit mobile version