Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne. Federico e Lavinia pronti alla scelte. Riccardo palo da Cristina

E veniamo adesso alle ultime Anticipazioni di Uominiedonne di Maria de Filippi. Vi avevamo promesso le scelte, ma purtroppo non ci sono state. Anche a questo giro dovrebbero esserci le prossime registrazioni, ma oggettivamente a questo punto siamo in difficoltà anche noi. Insomma è dal 6 gennaio che vengono annunciate , quindi insomma a questo punto non sappiamo più nemmeno noi cosa divi. In ogni modo secondo le dichiarazioni dei tronisti dovrebbero essere veramente prossime , forse addirittura oggi.

ma andiamo a raccontarvi nelle registrazioni di ieri.

Anticipazioni trono Classico.

Si comincia con la registrazione di Federico Nicotera , il quale si è recato prima in camerino da Alice Barisciani e successivamente da Carola Carpanelli. Ci sono state veramente delle discussioni infinte. Alla fine Carola ha scritto una lettera dove si dichiarava per Federico…lettera letta in studio , anche se lei non avrebbe voluto perchè ovviamente era presente anche Tina Cipollari, non esattamente una sua amica.

Mentre Lavinia Mauro ha deciso di uscire unicamente con Alessio Campoli. Anche se in puntata praticamente solo di Alessio Corvino. La tronista gli ha rimproverato come mai non abbia fatto nella per lei per San Valentino. Lui si è difeso dicendo che lui questo cose le fa solamente a due e non a tre. Con ovvio riferimento che era presente anche Alessio Campoli.

Anticipazioni trono Over.

E si passa quindi agli Over dove succede qualcosa che non era assolutamente previsto. Ossia Riccardo Guarnieri c’ha provato con Cristina Tenuta e si è preso un No. Infatti ha fatto portare dei fiori a centro studio, ma lei ha ribadito che l’unico corteggiatore per il quale ha un reale interesse dentro lo studio è Armando Incarnato. Riccardo Guarnieri ha provato a insistere , ma lei non gli ha concesso di andare a prendere insieme nemmeno un caffè.

Con le Anticipazioni di Uominiedonne per questa settimana è veramente tutto , ci risentiamo la prossima settimana , sperando di potervi raccontare tutte le scelte .

Exit mobile version