Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomineiedonne. Alessio Corvino si difende per l’ultimo dell’anno era con un’amica.

Veniamo adesso a parlarvi del trono Classico di Uominiedonne di Maria de Filippi ed in particolare Alessio Corvino corteggiatore quindi di Lavinia Mauro a Uominiedonne. Lo stesso secondo un’indiscrezione uscita su MondoTV24 è stato paparazzato insieme ad una ragazza sconosciuta. Lo stesso sito però ha voluto precisare che non c’erano prove di una frequentazione fra di loro che andasse oltre gli scatti mostrati.

Alla fine lo stesso corteggiatore Alessio Corvino ha diciamo sbottato sui social in particolarmente su Instagram ribadendo la sua verità. Ossia si è scagliato contro gli screenshoot che mostrerebbero una notizia più verosimile ma a suo dire non vera. Inoltre sempre lo stesso corteggiatore ha voluto ribadire che la ragazza fotografata in questione è unicamente un’amica.

Insomma un modo come un altro per dire che lui nei confronti della tronista romana è stato corretto. Ma c’è da dire che tutto questo è avvenuto prima dell’ultima registrazione del trono Classico dove di fatto lei ha litigato proprio aspramente con Alessio Corvino mentre si è baciata con Alessio Campoli. Che alla base del suo comportamento sia stato anche questo? Ma sopratutto questa cosa che è saltata fuori, e che comunque il corteggiatore dice che è soltanto un’amica modificherà la scelta finale di Lavinia Mauro che insomma almeno fino all’altro giorno sembrava dovesse essere proprio Alessio Corvino e dalle ultime anticipazioni potrebbe essere invece addirittura Alessio Campoli. Voi come la pensate?

Exit mobile version