Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Una ex Grande Fratello contro Daniele e Oriana Marzoli, storia finta per arrivare in finale.

Daniele dal Moro

E veniamo adesso a parlarvi del Grande Fratello VIp ed in particolare dell’ultimo flirt che si sta concretizzando nella casa del Grande Fratello Vip7. In particolare fra Daniele dal Moro, ex concorrente del grande fratello 16, ma anche e soprattutto corteggiatore e tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Sempre nel Grande Fratello 16 aveva conosciuto la vincitrice Martina Nasoni con la quale ebbe una breve storia dopo la fine del programma.

Fatto sta che in questi ultimi giorni abbiamo visto Oriana Marzoli e Daniele dal Moro molto avvinghiati con la Venezuelana che ha dichiarato tutto il suo interesse per Daniele parlando anche di un’attrazione che va oltre l’interesse fisico.

Su questa discussione si è inserita la stessa concorrente Elisa de Panicis, anche lei ex Uominiedonne e anche ex concorrente del Grande Fratello 16 che su instagram ha commentato questo inizio di storia d’amore fra Daniele e Elisa.

La ex concorrente del Grande Fratello 16 Elena de Panicis contro Daniele dal Moro che non è vero con Oriana Marzoli e il pubblico da casa

“Ma se Daniele non aspettava altro!Adesso se la tira e fa la primadonna. Dio Mio. Da un lato meglio cosi’ . Almeno si rende utile. Altrimenti era un altro comodino che arriva in finale”

Oggettivamente un commento molto duro che non è passato inosservato nel web dove gli Oriele Crasi fra Oriana e Daniele sono particolarmente numerosi e agguerriti. E oggettivamente non hanno per nulla gradito questo intervento.

Oggettivamente sempre seguendo Radio web, specialmente twitter, questa coppia che si sta formando fra Daniele dal Morto e Oriana Marzoli, fa molto discutere , diciamo che ci sono tre grossi filoni di pensiero. Il primo che stia per nascere un grande amore, diciamo il mio filone, il secondo filone, che non ce la faranno perchè hanno dei caratteri incompatibili, il terzo filone che questa storia d’amore sia una mezza fiction…

Voi come la pensate?

Exit mobile version