Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Salvatore di Carlo si è fidanzato, ma per Deianira Marzano forse lo era anche prima….

Salvatore di Carlo

E ora dedichiamo questo articolo a Teresa Cilia e Salvatore di Carlo che come vi abbiamo già raccontato il loro matrimonio è finito. Lui nel tempo è stato pizzicato in compagnia di molte ragazze. Certamente mai in attegiamente equivoci, ma che comunque sicuramente a Teresa Cilia non hanno fatto piacere.

Ma veniamo nello specifico per comprendere bene la situazione. Ossia dopo la dolorosa fine della loro storia d’amore l’ex corteggiatore di Uominiedonne Salvatore di carlo è stato visto insieme a Sofia Tamà modella e semifinalista di Miss Italia.

Sofia e Salvatore erano stati avvistati e fotografati presso un noto centro commerciale alle porte di Catania. Ovviamente in breve tempo queste foto avevano fatto il giro del web. E ovviamente a Deianira Marzano , come succede praticamente sempre in questi casi erano arrivate delle segnalazioni in privato.

Fatto sta che la web influencer in questione ha ovviamente pubblicato parte del materiale ricevuto e che ovviamente riguarda Salvatore di Carlo. Nello specifico una sua follower le ha invitato una foto di Salvatore per la precisione nello screenshoot ha scritto

“Iniziamo la giornata con un bello scoop Salvatore di Carlo ex di Teresa Cilia si è fidanzato. (Forse già lo era prima ) Beccati.”

C’è da dire che al momento da parte di Salvatore non è arrivato nesusn messaggio nè di conferma e nemmeno di smentita.

Ma una cosa è certa ossia che l’ex tronista di Uominiedonne e ovviamente moglie di Teresa Cilia ha fato capire chiaramente che alla base della fine della loro storia d’amore ci sono stati i tradimenti. A questo punto sarà interessante anche capire come la prenderà Teresa Cilia a queste affermazioni di Deianira Marzano che ovviamente la riguardano sul personale. E insomma conoscendo il carattere della siciliana che sappiamo benissimo essere una schietta senza tanti peli sulla lingua sicuramente ci sarà da divertirsi, non credte?

Exit mobile version