Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Oriana Marzoli rivendica i suoi diritti di donna al GFVIP

E adesso veniamo a parlarvi del Grande Fratello VIP7 in quanto stasera ci sarà un altro puntatone del reality mediaset condotto da Alfonso Signorini.

E ovviamente a fare discutere come capita spesso è la concorrente italo venezuelana Oriana Marzoli.

La quale viene continuamente attaccata da alcuni componenti della casa . ai quali ovviamente risponde punto su punto. In uno di questi la stessa Oriana Marzoli è letteralmente sbottata e ha detto

Dice Oriana Marzoli sugli attacchi che riceve al gfvip

“Mi stanno attaccando perchè ho avuto il flirt con Antonino , poi mi sono avvicinata a Luca e ora con Daniele. Antonino ha fatto la stessa cosa e pure di peggio. Ci ha provato con (Giaele n.d.r.) ci ha provato anche con Ginevra. “

E aggiunge la stessa concorrente venezuelana

Quindi lui fa una figura bellissima perchè è un maschio , se io faccio una cosa del genere sono una puntini puntini. Non va bene. Nessuno dice niente a lui, la prendono a risate. Quindi devono reagire alla stessa maniera anche con me. Perchè non si comportano allo stesso modo anche con lui?”

Dopo lo stesso Antonino di ritorno dall’Ospedale si è sfogato con Nicole Murgia sulla storiella che lo steso ha avuto con Oriana

“io ti dico che non è che non era presa. Io ti dico che qua dentro dalle paorle e dai fatti, come mi è già successo fuori dal grande fratello parliamoci chiaramente, era più presa dal personaggio. Non sono scemo.”

E aggiunge sempre il concorrente del Grande Fratello

“Io sono stato chiaro con lei, magari ci sta che pensi che per siano cambiate delle cose, però io sono stato chiaro. Lei l’ha girata come voleva . Come se l’ho presa e abbandonata . Non è andata cosi’ assolutamente . Infatti ha fatto la stessa con Onestini, la stessa cosa con Daniele”

E voi come la pensate?

Exit mobile version