Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il padre di Antonella Fiordelisi parla di bullismo contro la figlia al GFVIP

Stefano Fiordelisi

E continuiamo a parlarvi del grande fratello VIP, in quanto stasera puntatone. Ovviamente uno degli argomenti che saranno toccati stasera è sicuramente quello fra Antonella Fiodelisi e Edoardo Donnamaria. Che lo ricordo al momento in cui vi stiamo scrivendo questo articolo non solo non si sono per nulla riappacificati, ma stanno entrambi molto male.

Fatto sta che Stefano Fiordelisi padre di Antonella si è espresso e ha dichiarato tutta la sua solidarietà e affetto per la figlia, ma non solo, infatti ha sbottato fortemente contro gli altri inquilini della casa del Grande Fratello VIP.

Nel particolare il padre di Antonella Fiordelisi ha postato un post che sta facendo molto discutere e riguarda una tematica molto importante come il bullismo. E sempre lo stesso se l’è presa quindi contro gli autori del programma dichiarando.

Stefano Fiordelisi contro gli autori del programma Grande Fratello

“Per il Grande Fratello si concretizza ( con ovvio riferimento al bullismo senza però dichiararlo) solo quando apri la porta rossa”

Ovviamente una presa di posizione particolarmente forte che ha fatto molto discutere nel web e che ovviamente sarà arrivata agli autori della produzione del gfvip vedremo se le prenderanno o meno in considerazione.

Oggettivamente la dichiarazione del padre di Antonella Fiordelisi è molto forte e non credo che sia possibile fare finta che non sia stata prounciata. Staremo a vedere, quello che è certo è che stasera sarà veramente una puntata molto forte…

Exit mobile version