Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Arianna Gianfelici di Amici racconta come lei e Davide hanno tradito Chiara

E adesso veniamo a parlarvi di Davide Donadei che attualmente si trova al Grande Fratello VIP, ma questi fatti risalgono a dopo la fine del trono di Uominiedonne ed in maniera particolare a quando il tronista era ancora fidanzato con Chiara Rabbi.

Per la precisione come vi abbiamo raccontato oltretutto i fans del programma Grande Fratello stanno chiedendo la sua esclusione dal programma per delle frasi poco felici verso Oriana Marzoli.

Ma lo stesso ex tronista di Uominiedonne Davide Donadei è finito nell’occhio del ciclone anche per un altro motivo infatti la ballerina di Amici Arianna Gianfelici è intervenuta nella Casa Pipol dove ha raccontato la sua verità sulla storia con l’ex tronista Davide Donadei, che appunto è avvenuta una volta che lui aveva finito il suo percorso a Uominiedonne, ma era ancora legato con la corteggiatrice scelta Chiara Rabbi.

Nel Merito la web influencer Deiania Marzano c’ha tenuto a spiegare che

“Arianna ha avuto una relazione con Davide Donadei mentre lui era in pausa di riflessione con Chiara Rabbi. Però lui aveva detto che con Chiara era finita.

Nel merito è intervenuta anche Arianna Gianfelici che su Davide Donadei ha precisato che

” io sono stata accusata molte volte di dire cavolate , al fine di fare la hype. Cominciamo dal presupposto che se avessi voluto fare hype avrei pubblicato subito gli screen di Davide. Nel momento in cui salgo a casa, vedo una rosa che, se vogliamo pensare come angeli dici “gliel’avrà fatta la madre”, ma il dubbio c’era. Gli ho chiedo e mi dice che era di Chiara (Rabbi n.d.r) e c’era un biglietto attaccato.

E continua sempre la stessa Arianna ex Amici dicendo che

“Vado a vedere e dico Voi state ancora insieme. Tra l’altro mi disse che il 23 sarebbe andata a prendere le sue cose e che si sarebbe stata sola sua madre ad aspettarla in casa

E ha concluso la stessa Arianna dicendo sempre di quanto avvenuto che

“io ho fatto questa stagione a Gallipoli. Un giorno c’era questo ragazza che ballava addosso a questo mio amico. Io dopo qualche spunta dico “Ma che stai facendo? Mi chiese (Davide Donadei n.d.r) se ero quella di Amici e io se è lui di Uominiedonne. Ci siamo identificati in questa maniera. Poli lui mi chiese come sia andato il percorso , io chiedo di Chiara e lui cosa ridicola dice “no con Chiara è finita”

Insomma inutile che ci giochiamo intorno a queste dichiarazioni ma se risultasse che fossero vero, vorrebbero dire solo e unicamente una cosa. Ossia che c’è stato un tradimento.

Exit mobile version