Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne. Lavinia litiga con Alessio Corvino e bacia Alessio Campoli

Lavinia Mauro

Veniamo quindi alle ultimissime Anticipazioni di Uominiedonne che sono state girate ieri. E sono successe veramente molte cose.

Anticipazioni trono Classico

Ovviamente la prima notizia è che Federico Nicotera che si pensava avrebbe scelto questa settimana non ha scelto. Si pensava ma invece non è andata in questa maniera. Invece è andato in esterna con la corteggiatrice Carola, che si pensa debba scegliere . Lei gli ha fatto compagnia mentre lui era a lavoraro , i due hanno chiaccherato e scherzato. Poi lo stesso tronsita di Uominiedonne ha dichairato che lui lo ammalia , un pò come se lo prendesse per uno scemo. In studio sempre lo stesso tronista si è rifiutato di ballare con le sue corteggiatrici.

Le cose sono andate peggio ancora alla tronista Lavinia Mauro che ha avuto un brutto litigio con Alessio Corvino, ma non solo la stessa tronista romana ha portato in esterna con se Alessio Campoli e fra di loro c’è stato anche un bacio. Insomma sembra che nel suo trono sia stato tutto rimesso in discussione come non mai.

Anticipazioni trono Over.

Nel trono Over invece non era presente Armando Incarnato ma non sono state date spiegazioni sulla sua mancata presenza.

Si è inoltre pensato che la cosa fosse dovuta al fatto che il corteggiatore Napoletano avesse litigato con Maria de Filippi.

Mentre Tina Cipollari ha fatto gli auguri per la Befana che ovviamente ha identificato in Tina Cipollari.

Mentre Riccardo Guarnieri e Gloria hanno passato l’ultimo dell’anno insieme in una località fra Taranto e Roma e lei ha detto che lui fuori dagli schermi è molto più affettuoso e geloso.

Mentre Biagio sta conoscendo Carla, ma ha avuto uno scontro con la corteggiatrice Silvia.

E per questa settimana è veramente tutto, ci rivediamo quindi con le nuove anticipazioni di Uomini e donne la prossima settimana. Ciao a tutte!!!

Exit mobile version