Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. La ex Chiara manda una frecciatina a Davide al gfvip?

Chiara Rabbi

E adesso cogliamo l’occasione per parlarvi di Chiara Rabbi e Davide Donadei. Per due semplici motivi in quanto Chiara Rabbi è l’ex corteggiatrice scelta dal tronsita pugliese che pare si sia messa con Matteo Ranieri, altro ex tronsita del programma. Mentre ovviamente Davide Donadei è entrato l’altro giorno nella casa più spiata d’Italia o Grande Fratello VIP che dir si voglia…

La stessa Chiara Rabbi è stata intervistata da MondoTV24 che gli ha chiesto quale sia la situazione sentimentale adesso. Che è un pò come dire se

Chiara Rabbi ma è vero che ti sei fidanzata con Matteo Ranieri?

Vedo che questa è la domanda più gettonata. Allora partiamo dal presupposto che per quanto io condivida tutto con voi allo stesso modo sono molto riservata. Detto questo, credo che una persona debba essere un valore aggiunto alla nostra vita, abitudini e quotidianità.

e quindi la stessa ex corteggiatrice di Maria de Filippi entra nello specifico e dice che

Bisogna trovare un incastro mentale e fisico e deve essere sempre un qualcosa di positivo, una situazione di leggerezza, sicurezza e tranquillità che ci faccia vivere qualcosa di bello. Questo per dire che non bisogna necessariamente affiancarci qualcuno tanto per, è giusto viversi la situazione, conoscere e capire.

e conclude la stessa Chiara Rabbi dicendo che

E non dobbiamo dimenticarci che non bisogna sottovalutarsi, adeguarsi o farsi andare bene qualcosa solo per non stare da soli. Sinceramente non ho fretta, vivo e sorrido sempre“.

Inoltre la settimana scorsa si è molto vociferato sul fatto che Davide Donadei avesse in realtà lasciato Chiara Rabbi per avere le mani libere dentro il Grande Fratello VIP. Insomma per farsi una storia dentro la casa più spiata d’Italia di Alfonso Signorini.

E secondo Radio Web l’ultimo messaggio di Chiara Rabbi sul Web potrebbe essere diretto proprio a lui. Insomma una classica frecciatina.

Che ne dite?

Exit mobile version