Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Gianni Sperti vuole nuovi stimoli, pronto a lasciare Maria de Filippi?

Foto Gianni Sperti opinionista di Uomini e donne e ballerino Amici di Maria de Filippi

E adesso dedichiamo questa intervista a Gianni Sperti, lo storico consigliere del programma di Maria de Filippi Uominiedonne. Praticamente il pugliese è stato nel programma di Maria , fin dal primo anno di trasmissione, e non ha mai abbandonato la conduzione . Insomma un vero totem del programma, ma questa volta ci sono delle novità , abbastanza inaspettate a leggere queste dichiarazioni rilasciate al settimanale Magazine , ossia il settimanale ufficiale del programma di Uominiedonne.

Dichiara Gianni Sperti della famiglia di Uominiedonne .

Il Natale per me è la festa in cui si riunisce la famiglia e si respira la stessa aria che si respirava de bambini. Amo l’atmosfera natalizia, le luci, i mandarini, i giochi da tavola. La famiglia è il mio Natale.

e continua lo stesso consigliere storico di Maria de Filippi raccontando la sua vita e dicendo che

Da quarantanove anni lo festeggio a Pulsano, a casa dei miei genitori, dove sono cresciuto. Non ho mai saltato un Natale, anzi no, un Natale (ho trascorso con mio fratello più piccolo e la sua famiglia che vivono al confine con la Svizzera. Purtroppo non riescono a raggiungerci ogni anno.

e conclude il suo racconto dicendo che

Lo passavano spesso da soli e quella volta avevo pensato di fargli compagnia”

Lo stesso Gianni Sperti dice anche che non è convinto che l’amore gli manchi, facendo quindi capire che al momento non è innamorato.

Ma poi lancia la chicca , che ovviamente riguarda il programma per cui lo stesso è protagonista da oltre 20 anni dicendo che

Personalmente e professionalmente mi piacerebbe sperimentarmi, mettermi alla prova. Quindi spero che il prossimo anno mi porti qualche novità perché ho sempre bisogno di nuovi stimoli

Insomma un chiarissimo messaggio che ci fa capire che per Gianni Sperti il futuro potrebbe essere altrove. Staremo a vedere, ma insomma questa è una dichiarazione veramente molto importante.

Exit mobile version