Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Scontro Daniele e Oriana Marzoli al Grande Fratello VIP

Daniele dal Moro nuovo tronista di Uomini e donne , terzo classificato al Grande Fratello 16 dove ha avuto una storia con la vincitrice Martina Nasoni

E ra dedichiamo questo articolo al Grande Fratello VIP7 e nello specifico a Daniele dal Moro e Oriana Marzoli.
Ovviamente vi stiamo parlando dell’ex tronista di Uomini e donne , ex Grande Fratello 16 e Oriana invece è la famosa web influencer modella venezuelana.

Fra i due non corre esattamente buon sangue. All’inizio Daniele dal Moro sembrava favorevolmente impressionato dalla modella con il passare del tempo invece le cose fra di loro sono molto mutate. In particolare l’ex tronista di Uominiedonne non ha assolutamente gradito che la modella flirtasse contemporaneamente .

Scontro Daniele dal Moro e Oriana Marzoli al Grande Fratello VIP

L’aspro scontro è avvenuto mentre i due gieffini si trovavano in quella che è chiamata la Zona Beauty della casa , quando Oriana ha fatto una battuta che riguardava il maglione di Daniene. Gli animi si sono presto scaldati con Daniele Che dice alla venezuelana

Non sei una persona che mi piace, stai dove c’è convenienza, parli solo di telecamere. Sarei incoerente perché ti saluto la mattina?

e continua sempre l’ex tronista dicendo che

“Sarei incoerente perchè ti saluto la mattina? Se non ti parlo male è perchè ho un’educazione , ma il mio pensiero su di te non cambia.”

E continua e conclude sempre lo stesso Daniele dicendo che

“Il mio pensiero su di te non cambia. Io non sono carino con te, ma visto che viviamo nello stesso posto insieme non è che ti dico non salutarmi, mica ho 15 anni.

A queste partole ha ovviamente replicato Oriana Marzoli che ha detto che

“Io non ho nessun problema con te, sei tu che hai dei problemi con me. Tu non sei normale, non sei coerente, ti devi cercare uno psicologo”

Parole a cui Daniele ha replicato senza particolari giri di parole facendo capire che per lui utilizza strategia.

Che poi sono i pensieri che ha avuto fin dai primi giorni. Vedremo stasera come evolveranno le cose durante il programma Grande Fratello VIP di Alfonso Signorini

Exit mobile version