Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Pinuccia della Giovanna esclusa da Uominiedonne da Maria de Filippi?

Pinuccia della Giovanna

E adesso veniamo a parlarvi di Pinuccia della Giovanna ossia la dama del trono Over di Maria de Filippi.

Nelle ultimissime Anticipazioni che vi abbiamo dato, vi abbiamo raccontato che la dama non era presente in studio . Ma oggettivamente non sapevamo il motivo della sua assenza, anche perchè di fatto in studio non si è proprio parlato di lei. Insomma assenza senza spiegarne il motivo.

Ma sembra che qualche nube si stia dipanando e il mistero sia per essere svelato. Almeno secondo quanto riportato dall’esperto di gossip e di Uominiedonne Lorenzo Pugnaloni.

Secondo il quale infatti la dama di Vigevano non ritornerà più nel programma di Maria de FIlippi.

Il motivo sarebbe che la conduttrice stessa si sarebbe stancata dell’atteggiamento che la dama assume e che la conduttrice non sembra più disposta a tollerare , in maniera particolare per come la stessa si comporta nei confronti del corteggiatore Alessandro. Oltretutto a quanto pare lo scherzo del finto svenimento non sarebbe proprio andato giù alla conduttrice, insomma sarebbe stata la classica goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso.

La dama Pinuccia della Giovanna esclusa per sempre da Maria de Filippi da Uominiedonne?

Tutto questo ha portato lo stesso Pugnaloni a scrivere

“Pinuccia in teoria non tornerà più”

Ovviamente trattasi di una notizia che avrà mandato Tina CIpollari al settimo cielo, dato che la consigliera storica del programma non ha mai creduto nella buona fede della dama di Vigevano.

Sperso l’ha accusata infatti di non cercare un sentimento all’interno della trasmissione ma solamente visibilità e notoriertà.

Pinuccia a questo punto ritornerà? Difficile dirlo, dovremo aspettare le prossime registrazioni. Dove vedremo ovviamente se la dama Pinuccia è stata messa in panchina per qualche settimana , oppure come in molti pensano, sono sincera anche la sottoscritta, è stata allontanata definitivamente dal programma di Maria de FIlippi per i noti motivi di cui vi abbiamo parlato anche in questo articolo.

Exit mobile version