Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il video dello svenimento di Pinuccia della Giovanna a Uominiedonne dove è finito?

Pinuccia della Giovanna

E ora veniamo a parlarvi di Uominiedonne e lo facciamo con Pinuccia della Giovanna. La dama che come vi abbiamo già raccontato non parteciperà alle prossime registrazioni del trono Over di Uominiedonne.

Il motivo è che la dama sia entrata in contrasto con la conduttrice Maria de Filippi che a quanto pare, almeno a quanto sostengono i bene informati le avrebbe dato il ben servito.

Ma quale sarebbe il motivo di questa decisione della conduttrice di Uominiedonne? Sempre secondo i bene informati sembra che alla base di tutto ci sia il comportamento eccessivo che la dama stessa tiene durante il programma.

L’episodio più eclatante sarebbe stato sicuramente lo svenimento che la dama avrebbe avuto in studio, svenimento che si ipotizza finto.

Si ipotizza per due semplici motivi. Il primo ovviamente che non lo possiamo sapere se è finto o meno. Il secondo perchè in televisione di fatto non si è visto nulla e in teoria a questo punto in tv si sarebbe dovuto già vedere. I fans del programma si domandano quindi cosa sia successo. In quanto ormai la puntata dello svenimento dovrebbe essere stata sorpassata.

Per dirla tutta non sarebbe nemmeno la prima volta che la redazione di Uominiedonne decide di tagliare parti del programma che è il caso di non mostrare ai propri telespettatori.

Memorabili sono alcune litigate di Tina Cipollari che abbiamo visto tagliate o altre litigate che abbiamo letto nelle Anticipazioni di Uomini e donne, ma che di fatto in trasmissione non si sono proprie viste.

D’altronde bisogna sempre ricorarde che Uominiedonne è pur sempre un programma di intrattenimento leggero. Insomma prima di mandare o non mandare in onda certi programmi è ovvio che la redazione di Maria de Filippi ci rifletta sopra perbene. Come d’altronde è anche giusto che sia. Voi non credete?

Dico questo perchè ribadisco che nel Web , soprattutto su Twitter ci sono diversi account che invece avrebbero preferito vedere il video in questione.

Exit mobile version