Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnaria hanno fatto pace nella notte al GFVIP

Antonella Fiordelisi

E veniamo adesso a parlarvi del Grande Fratello VIP nel particolare dei Donnalisi . Ossia Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Che per dirvela tutta sta diventando una vera e propria soap opera che ormai nulla ha a che invidiare a Beautiful. Sempre su Canale5 ovviamente.

Quella di sabato scorso per loro è stata una puntata molto difficile. Infatti il conduttore ha mandato in onda diverse clip e ovviamente il litigio che poi è culminato nella rottura definitiva. I due avevano provato più volte a trovare un punto di accordo ma senza riuscirci. Alla fine sono finiti in lacrime entrambi.

Finita la puntata Antonella Fiordelisi è tornata a confidarsi con Edoardo con queste parole

Le parole di Antonella Fiordelissi al fidanzato Edoardo Donnamaria

“Mi piace sapere che sei stato male per me”

ha esordito la campana continuando a scrivere che

“Se sono sadica? Si ma sono anche masochista. Lo faccio perchè cosi’ stai male anche te”

A queste poarle ovviamente Edoardo ha reagito di impeto ed in lacrime gli ha replicato che

“Secondo te perché mi sto isolando? Non sto puo bene”

e ha aggiunto il concorrente romano che

“Perché sei così sorridente, perché mi vedi stare male ? Stai fuori di testa, ti devi far controllare, ti devo portare dal mio psicologo. Ah , non sei mai andata dallo psicologo ? “

e conclude sempre lo stesso romano

“Eh si vede!!! Una così non l’ho mai conosciuta in vita mia”

Ma quando sembrava che il tutto si stesse nuovamente rompendo , fra i due è scattato un bacio. Che forse potrebbe far prendere al tutto una prospettiva del tutto inaspettata. Insomma che I Donnalisi stiano per tornare a essere una coppia? O meglio torneranno a flirtare come i primi giorni? Perchè per dirla tutta, per impressione di entrambi non si sono mai veramente lasciati e non sembra abbiano intenzione di lasciarsi almeno per il momento. Perchè con loro abbiamo imparato che può veramente cambiare tutto in un momento.

Lo scopriremo solamente lunedì prossimo….

Exit mobile version