Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne. Federico D. lascia il trono senza scegliere. Federico N. in difficoltà con Carola e Alice.

Federico Dainese

E veniamo quindi alle ultimissime dal Trono Over e Classico di Maria de Filippi ossia con le anticipazioni di Uominiedonne.

Anticipazioni Uominiedonne Classico Federico Dainese non sceglie.

Partiamo proprio dal trono Classico di Uominiedonne per dirvi che alla fine Federico Dainese ha lasciato il trono senza scegliere. Sinceramente io me l’aspettavo già da qualche settimana che andasse a finire in questa maniera.

Si passa quindi al tronista romano Federico Nicotera che ha fatto una bella esterna con la corteggiatrice Alice, nello specifico sono andati al concerto di Alessandra Amoroso. La stessa cantante salentina ha regalato ai due giovani i biglietti.

Mentre Carola probabilmente dopo avere visto questa esterna, non voleva nemmeno entrare in studio…

Alla fine la conduttrice Maria de Filippi è riuscita a convincerla a farla entrare in studio, ma era visibilmente arrabbiata e ha ribadito che non vuole continuare la sua esperienza a Uominiedonne.

Alla fine il tronista ha ballato con lei, ma questa volta ad arrabbiarsi è stata Alice che ha lasciato momentaneamente gli studi di Uominiedonne.

Mentre Lavinia Mauro e Alessio Corvino hanno fatto veramente una bellissima sterna. La tronsita è uscita anche con Alessio Campoli in un ristorante francese dove si erano conosciuti i suoi genitori.

Anticipazioni Trono Over.

Si passa quindi al trono Over di Uominiedonne ed in particolare con Gemma Galgani che ha deciso di finire la conoscenza con Agostino, mentre un altro corteggiatore ossia Alessandro ha deciso di uscire con lei.

Il corteggiatore però è uscito anche con Paola e ha raccontato che c’e’ stato anche un bacio a stampo. Alla fine c’è stata una discussione fra di loro per quello che aveva dichiarato il cavaliere.

A centro studio poi sono andate Silvia e Pamela con questa ultima che ha lasciato lo studio arrabbiata.

Gemma Galgani invece ha difeso il corteggiatore Alessandro dicendo che al contrario con lei non si è comportato male. Questo discorso ha scatenato Tina Cipollari che ha dichiarato che lei pensa sempre al sesso.

Mentre Riccardo Guarnieri c’ha tenuto a ribadire che fra lui e Gloria è realmente tutto finito.

E anche per queste anticipazioni è tutto ci risentiamo con le prossime la settimana prossima. Comunque fino a fine anno dovremo andare avanti con due soli tronisti del classico.

Exit mobile version