Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Vittoria D. svela che gli è stato chiesto di abortire.

E ora vi parliamo in questo articolo di un ex volto del programma di Uomini e donne di Maria de Filippi. Ossia la bella Vittoria Deganello che ha discusso della sua storia con il giocatore di calcio Alessandro Murgia e della sua prossima gravidanza.

Vittoria Deganello è stata corteggiatrice del programma di Maria de Filippi nel 2017 e c’ha tenuto a raccontare un retroscena abbastanza doloroso in merito alla sua storia attuale con Alessandro.

La Storia infatti fra i due ha creato molto chiacchericcio , in quanto sempre secondo i rumors all’epoca della loro storia, il calciatore Alessandro Murgia sarebbe stato legato sentimentalmente a Eleonora Mazzarini, che ovviamente è la madre dei suoi due figli piu’ piccoli.

Oltretutto il secondo nato poco prima la loro rottura.

In ogni modo la storia fra Vittoria Deganello e lo stesso calciatore Alessandro Murgia è finita a ottobre ma la stessa ha svelato di essere incinta di una bambina solo dopo. Ovviamente un dono del signore a cui la ragazza non ha voluto rinunciare.

Ma di recente una dichiarazione di Vittoria ha molto sconvolto il mondo del Web ossia che il calciatore le avrebbe chiesto di abortire.

Vittoria Deganello svela che Alessandro Murgia gli ha chiesto di abortire

Questa bambina è stata voluta più di ogni altra cosa e non è capitata per sbaglio

e aggiunge sempre la stessa

Alla notizia della gravidanza, dopo un mese di felicità e dopo averlo comunicato con estrema gioia alla mia famiglia, dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire. Si è reso conto che un bambino non lo voleva più e sarebbe stato più facile così.

Precisando sempre la stessa ex corteggiatrice di Uomini e donne.

Il tutto con una superficialità assoluta e ripeto dopo che è stato cercato con volontà di costruire qualcosa di meraviglioso, ma l’ingenua sono stata io a fidarmi di una persona che a oggi non so chi sia.”

E la stessa conclude il suo ragionamento dicendo che

“Il resto lo conoscete e ora potete capire perché questa creatura crescerà con tutto il mio amore perché con quello da parte mia è stato fatto ed è la cosa più bella che mi potesse capitare!

e avanza ai suoi fans la seguente richiesta

Quindi non accostatemi più a quella persona perché non mi appartiene. Ora mi concentro su di me e su di lei e spero lo facciate anche voi con me. Vi voglio bene.”

Fonte Comingsoon

Exit mobile version