Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Federico D. risponde alle accuse di superficialità di Gianni Sperti.

Federico Dainese

Dedichiamo adesso questo articolo a Federico Dainese tronista di Uomini d onne di Maria de Filippi, che è stato intervistato da Magazine che vi ricordo essere la rivista ufficiale del programma di Uomini e donne. Nel particolare il tronista ha voluto replicare alle parole di Gianni Sperti che in puntata l’aveva duramente attaccato. In parole molte povere secondo Gianni Sperti il tronista terrebbe nei confronti delle sue corteggiatrici un comportamento superficiale.

In puntata il tronista no ha proferito parola, ma alla rivista Magazine il tronista è stato un vero e proprio fiume in piena.

Federico Dainese replica alle accuse di Gianni Sperti dalla rivista ufficiale del programma di Uominiedonne

Dice il tronista di sentirsi frainteso soprattutto da Gianni Sperti che spesso lo accusa di essere superficiale. E si domanda che cosa il consigliere storico di Maria de Filippi intenda con questo termine.

Poi precisa il suo pensiero dicendo che

Credo che lui, come altri magari, confonda il fatto che amo scherzare e che io preferisca un approccio “soft” ai rapporti sentimentali con una presunta superficialità.

Poi aggiunge sempre il tronista di Uomini e donne Federico Dainese dicendo che

È vero, faccio fatica a esprimere quello che provo in pubblico, ma questo non vuol dire che sia privo di sentimenti.

e aggiunge e conclude sempre il tronista di Uomini e donne che

Ritengo che tre anni di pandemia, vissuti praticamente a vent’anni, abbiano condizionato tutto: adesso voglio recuperare il tempo perduto, voglio giocare, conoscere, ridere e amare… se questo è essere superficiale, allora certamente lo sono…

Insomma conclude il suo ragionamento con questo ragionamento che è una mezza , forse anche di più frecciatina al consigliere storico di Uomini e donne Gianni Sperti. Che sicuramente replicherà direttamente o indirettamente alle parole del tronista romano, che non credo gradirà nel momento stesso che le leggerà. Come sempre vi diciamo staremo a vedere.

Exit mobile version