Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Davide conferma di avere risentito Chiara per l’incidente. Ritorno di fiamma?

Chiara Rabbi e Davide Donadei

Dedichiamo adesso questo articolo a Chiara Rabbi e Davide Donadei perchè infatti ci sono delle novità che li riguardano. Se ricordate i due ci hanno fatto capire che in pratica non si sono lasciati per mancanza d’amore ma per problemi di gelosia mai del tutto precisati. Ma insomma sembrava che Chiara Rabbi fosse un pò gelosa, e lui insomma è molto apprezzato dal genere femminile, per ovvi motivi….

Comunque dopo la rottura , la stessa Chiara Rabbi ha avuto un incidente con la macchina e quasi per caso ha composto il numero di Davide Donadei. Il quale è stato molto carino con lei tentando in tutti i modi di consolarla.

Parlando su Instagram con i suoi fans gli è stato quindi chiesto venia di questo colloquio telefonico e lo stesso ex tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi ha confermato quanto raccontata dalla romana.

Davide Donadei conferma il colloquio con Chiara Rabbi per l’incidente.

“Si ci siamo risentiti, in realtà siamo stati un po’ di tempo a telefono perchè lei era molto agitata.

e specifica lo stesso tarantino raccontando che

Il motivo della telefonata è che non si ricordava dove aveva fatto l’assicurazione e poi siamo stati un po’ a parlare perchè ho cercato di starle vicino in un momento così difficile”

La stessa Chiara Rabbi ha inoltre lanciato un appello da instagram di rintracciare i due ragazzi che l’hanno soccorso nell’incidente perchè tamite loro sarebbe possibile risalire a quello che l’ha incidentata che al momento mi sembra di capire che non abbia ancora nome.

Inoltre le condizioni di salute post incidente di Chiara sono comunque in netto miglioramento. Ovviamente ritornando a Davide e Chiara non ci sono notizie di un ritorno di coppia, ma sicuramente il fatto che si siano risentiti e che a quanto pare l’incontro è stato positivo potrebbe fare bene sperare i fans del programma.

Exit mobile version