Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne Chiara R. e Davide D. si sono risentiti per l’incidente auto di lei.

Chiara Rabbi e Davide Donadei

E veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne di Maria de Filippi e lo facciamo con Chiara Rabbi e Davide Donadei che ovviamente non sono più una coppia.

E almeno per quanto mi riguarda è un peccato perchè vi confesso che a me questa coppia piaceva molto. Poi in maniera abbastanza improvvisa ma anche molto dura si sono lasciata. Insomma non ritorniamo indietro a raccontarvi tutto, ricordiamo anche il confronto scontro che i due hanno avuto a Uomini e donne.

Fatto sta che la stessa Chiara Rabbi ha avuto un incidente della macchina e nell’ambito di quanto le è accaduto ha sentito la necessità di chiamare proprio l’ex Davide Donadei. Ma a spiegare come sono andati in realtà i fatti è la stessa ex corteggiatrice di Uomini e donne.

Chiara Rabbi chiama al telefono Davide Donadei.

“Allora questa è la domanda più gettonata ma è giusto che io risponda. Sì, ci siamo sentiti. L’ho chiamato io la sera dell’incidente perché, non so nella confusione, nell’agitazione, io non trovato alcuni documenti della macchina. Io l’avevo fatta giù quindi proprio d’istinto ho alzato il telefono e l’ho chiamato.

e continua nel suo racconto l’ex corteggiatrice del programma di Uomini e donne di Maria de Filippi aggiungendo che

Erano le 5 e lui mi ha risposto subito e siamo stati al telefono fino a quando non sono tornata a casa e anzi. Mi fa pure ridere perché io poi, ad un certo punto, io gli stavo dicendo: “Mi serve questo, questo…”

e sempre la stessa Chiara Rabbi svela che lui è stato veramente molto carino con lei infatti gli dice

E lui mi fa: “Sì vabbè ma come stai? Vabbè devo venire?”. Sei a Milano, non devi venire, come fai? Non avevo dubbi su questo punto di vista, anche nei giorni successivi si è preoccupato ma mi avrebbe scritto comunque”.

Boh chissà probabilmente mi sbaglio io o sono una inguaribilie ottimista ma ho sempre pensato che fra di loro in realtà non si è mai tutto concluso con la fine della loro storia d’amore. Voi che ne pensate?

Exit mobile version