Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Soleil Sorge parla del suo uomo segreto e dei suoi sogni irrealizzati.

Soleil Sorge

Peperina quanto basta , pungente al punto giusto. L’ironia è un ad delle sue armi vincenti, condita con il sorriso che le risplende sempre sulle labbra, Nome omen , dicevano i latini, un nome un destino. Soleil Sorge è proprio così. Ex concorrente del Grande Fratello VIP , ex opinionista de la Pupa e il secchione e oggi al timpone del GFVIP Party su Mediaset Infinity con Pierpaolo Pretelli, Soleil prende tutto quello che la vita le dà con grande entusiasmo. L’abbiamo incontrata al The Alessandro Nomellini Awards 2022

Soleil Sorge come scegli e come accogli le proposte che ti vengono fatte?

A prescindere da ciò che si possa presentare resto estremamente a braccia aperta , felicissima di cogliere qualunque opportunità. Dopo essere stata chiusa in una casa per sei mesi, cosa che proprio è lungi da me, sono prontissima a dare il massimo in qualunque esperienza mi capiti. Come qui al GFVIP party.

In tutto quello c’hai metti sempre un pò di pepe e di peperoncino e pare proprio che ti diverta molto…

“Mi diverto tanto in generale nella vita, ma credo che sia proprio questo il fatto, il mio problema è che me ne cerco sempre una. Mi diverto così tanto a vivere che automaticamente succedono cose o si crea il pepe nelle varie situazioni che mi riguardano.

Che stai dicendo che sei una combina guai?

Da piccola i miei nonni mi chiamavano Gian Burrasca, ovunque vai combini guai. Credo che questa mia predisposizione a combinare casini sia insita nel mio nome, nell’energia solare che porta. Da bambina questo mio modo di essere e questa mia esuberanza mi facevano sempre stare al centro dell’attenzione in classe e se qualcuno combinava mai guai…probabilmente io ero in mezzo o ero pronta a prendermi la colpa. Questa è un’altra mia caratteristica.

Soleil Sorge ti sei fatta un’idea di quello che ti piacerbbe fare da grande?

Nasco in una famiglia che mi ha insegnato a vivere per la passione. Crescendo mi sono appassionata a tante cose, allo sport, alla fotografia, all’arte, alla danza, all’andare a cavallo , al nuoto. La cucina è l’espressione dell’arte della persona in generale sono sempre state mie passioni. La cosa che io cerco di fare tutti i giorni è coltivare tutto ciò che mi appassiona e mi da luce interiore. Ora sto facendo alcune esperienze e ho trovato la strada nella comunicazione, che è il mio settore. Ho studiato tanto recitazione , dizione….

Ma il sogno?

Le opportunità che ti vengono date non le comandi tu, quindi ho cercato di prepararmi il più possibile per qualunque opportunità mi si presenti e mi ispiri, la mia passione. La conduzione è una di quelle, ma sono anche molto appassionata del mondo cinematografico. non posso dirvi a oggi se finirò mai per essere un’attrice o tantomeno produrre un film…chi lo sa, vedremo. Magari domani mi ritrovate a essere la proprietaria di un maneggio oppure di un ristorante.

Soleil Sorge sei seguitissima sui social, cosa ti arriva e cosa piace alla gente di te?

Secondo me è la mia autenticità. Non intendo parlare di sono vera sono cosi’…Mi sono anche rotta di queste frasi fatte , ci si modera e modella in base a ogni situazione perchè è giusto anche che sia così. Anche la mia educazione mi ha insegnato a comportarmi in un certo modo a seconda delle situazioni. Comunque rimango sorpresa a volte quando mi trovo persone che mi piangono davanti, padri che mi dicono che grazie e me hanno riallacciato il rapporto con la propria bambina.

Che ha di speciale il tuo cavaliere?

E’ un uomo. Ha la mia età però sembra che ne abbia 180 anni . Non pensavo mi piacesser gli uomini grandi , invece lui, nonostante si una ventisettene mi ha fatto innamorare perchè ha una mente d’latri tempi, ha tanta pasione è molto dedito al suo lavoro ed è una persona che mi ispira , mi fa stare bene, sicura e felice. Se mai dovessi mettere una persona al mio fianco, come in questo caso sta accadendo , è lui che voglio, una persona che quando mi sveglio sono felice di vedere.

Articolo tratto da Vero.

Exit mobile version