Site icon Il Blog di Uomini e Donne

GFVIP Edoardo Tavassi svela un debole per Soleil , lo strano invito di Luca

E ora vi parliamo del Grande Fratello VIP, con argomenti di cui probabilmente si parlerà stasera all’interno della trasmissione di Alfonso Signorini.

Sicuramente se avete visto l’Isola dei Famosi di questa edizione avrete notato che Edoardo Tavassi è molto attratto da Soleil Sorge. Insomma ricordiamo benissimo l’espressione del fratello di Guenalina quando la ex di Luca Onestini è arrivata all’Isola.

Ieri sera oltretutto Edoardo ha festeggiato i suoi 37 anni . E parlando come si fa in questi casi del più e del meno con gli altri concorrenti della casa non ha nascosto la sua cotta presa proprio per la ex di Luca Onestini che era presente proprio in quel momento.

Dice Edoardo Tavassi di Soleil Sorge ex di Luca Onestini.

Quando l’ho conosciuta stavo a mori. Guarda che a livello fisico è proprio il mio tipo ideale.

E continua sempre l’ex naufrago dicendo che

Caratterialmente non so perchè non la conosco bene. Quando l’ho vista sono rimasto a bocca aperta e non ero l’unico.

E aggiunge sempre Edoardo Tavassi nel suo racconto che

Non saprei nemmeno descriverti che effetto mi fa. Solo a me mi fa impietri. Quando ho fatto l’Isola Part ci stava lei e io ero imbambolato. Avevo davanti una che mi piace un botto.

Lo stesso è andato oltre , definendo l’ex corteggiatrice di Uomini e donne come il suo sogno erotico.

Ovviamente come vi dicevamo li presente al momento c’era anche Luca Onestini che ha avuto un’uscita abbastanza singolare

“Devi buttarti, il no al massico già ce l’hai. Guarda che lei è stata con gente peggio di te. Si peggiori di te, tu non ti consideri e non va bene sbagli.”

Oggettivamente non sono riuscita a capire se Luca Onestini ha fatto un complimento o meno alla sua ex.

Voi che ne dite? Come la prenderà la ex di Luca Onestini? Al momento non si registrano dichiarazioni dalla diretta interessata.

Exit mobile version