Site icon Il Blog di Uomini e Donne

GFVIP Antonino Spinalbese bacia Oriana Marzoli.

Antonino Spinalbese al Grande Fratello VIP

E torniamo a parlarvi del Grande Fratello VIP che covid 19 permettendo, dovrebbe essere regolarmente in onda stasera. In ogni modo se ci saranno delle novità ve le comunicheremo prontamente.

Ma ritorniamo al focus ossia al Gossip del GFVIP che riguarda questa volta il concorrente Antonino Spinalbese e la concorrente Oriana Marzoli.

Infatti nei giorni scorsi proprio Antonino aveva già dato due baci alla stessa Oriana , ma si era trattato di baci a stampo.

Nella giornata di ieri invece Wilma Goich giocando in maniera provocatoria spronava lo stesso Antonino a lasciarsi andare. La cantante ha inoltre fatto una scommessa con Antonino , ossia che avrebbe dovuto baciare Oriana.

Antonino Spinalbese bacia Oriana Marzoli.

Il campano ha accettato la scommessa e si è precipitato a baciare Oriana che è rimasta abbastanza sorpresa di quello accaduto.

La stessa Oriana successivamente si è intrattenuta con Antonella Fiordelisi a parlare dell’accaduto.

Non parlavo con Antonino, non è che mi sembrava brutto, come fai a dire che è brutto un gragazzo cosi’. Però di lui non mi interessava niente. Non mi sono avvinata io. Perchè fa così, perché mi viene a dare un bacio?

Infine lo stesso Antonino ha spiegato a Oriana come erano andate le cose, ossia la scommessa di Wilma. La cilena non c’è rimasta rimasta molto bene del racconto e delle spiegazioni avute.

Aggiornamento

Wilma ha detto che Antonino non sente più i sapori, che potrebbe essere un sintomo che anche il concorrente potrebbe avere contratto il Covid. Ovviamente anche qui nel caso vi aggiorneremo.

Exit mobile version