Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne. Riccardo lascia anche Gloria, pensa ancora a Ida?

Veniamo quindi alle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi trono Over e trono Classico. Questa volta si è partiti dal trono Classico e sono successe diverse cose interessanti.

Anticipazioni Uomini e donne trono Classico

Si inizia subito con il tronista Federico Nicotera e Alice Barisciani. E’ stata un’esterna molto bella e di contenuti, ma i problemi sono arrivati quando si è tornati in studio.

Infatti la corteggiatrice Carola Carpanelli ha molto criticato l’esterna chiedendosi che ce sto a fare qui? Alla fine la stessa corteggiatrice è stata criticata e ha avuto una crisi di pianto. In quanto la sua uscita che ha avuto sul tronista Federico Nicotera e Carola.

Si passa poi al tronista Federico Dainese che è uscito sia con Elena che con Vincenza, una nuova corteggiatrice appena arrivato. Lui sembra che sia al momento più interessata alla seconda.

Tocca quindi alla tronista romana Lavinia Mauro che è andata in esterna con Alessio Covrvino, il corteggiatore biondo, i due non si sono baciato. In studio Lavinia balla con Alessio Campoli

Anticipazioni Trono Over di Uominiedonne. Tutto finito fra Riccardo e Gloria.

Tocca quindi al trono Over di Uomini e donne di Maria de Filippi ed in particolari si parla di Riccardo Guarnieri che ha rotto con Gloria Nicoletti. Con la quale in settimana era stato avvistato a Roma ( incontro Riccardo e Gloria). In studio è scoppiata una bella polemica , il corteggiatore tarantino viene infatti accusato di eliminare le sue corteggiatricei, perchè in realtà il suo vero interesse sarebbe fuori dal programma ed in particolare ovviamente il riferimento è a Ida Platano. Che anche oggi non era presente in studio.

Sfilata femminile vinta dalla dalla corteggiatrice Cristina.

E quindi con le anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi trono Over e trono Classico per questa settimana è veramente tutto ci rivediamo la prossima settimana.

Exit mobile version