E veniamo adesso a parlarvi del Grande Fratello VIP, che come potete leggere ci sono dei problemi di Covid. Infatti ci sono 4 concorrenti dentro la casa del Grande Fratello VIP che hanno contratto il Covid.
Era già da qualche giorno che i concorrenti accusavano sintomi riconducibili al Virus come febbre e tosse. Alla fine è stato fatto anche il controllo virus ed è risultato appunto che quattro concorrenti hanno contratto il virus e sono rispettivamente
- Patrizia Rossetti conduttrice televisiva
- Charlie Gnocchi comico e presentatore televisivo e radiofonico
- Luca Onestini ex tronista di Uomini e donne e conduttore radiofonico.
- Attilio Romita giornalista ex conduttore TG Rai1.
Tutti i vipponi che hanno contratto il virus presentano uno stato febbrile ma non hanno altri sintomi. Quindi le condizoni di salute al momento sono buone. Ovviamente come la produzione del Grande Fratello VIP ha appreso la notizia ha messo tutti e quattro i concorrenti in stato di isolamento.
In virtù di quanto accaduto la stessa produzione ha annullato il televoto.
I telespettatori che hanno votato da casa verranno quindi rimborsati.
Ovviamente a questo punto ci si domanda se il Grande Fratello VIP 7 , sarà in onda anche la prossima settimana.
Ovviamente c’è il rischio che nelle prossime ore e / o giorni altri concorrenti possano avere contratto il Covid 19 , a quel punto ovviamente a seconda di quanti saranno i concorrenti positivi o meno verranno prese ulteriori decisioni se andare avanti o meno col programma.
In ogni modo vi faremo sapere come sta procedendo la situazione dentro il Grande Fratello VIP. Sia dal punto di vista della continuazione del programma stesso, sia dal punto di vista delle condizioni di salute dei concorrenti che hanno contratto il virus. Ma che al momento vi ribadiamo non destano nessuna preoccupazione. Almeno per quanto ci è dato sapere.
Questo il comunicato ufficiale del Grande Fratello VIP con il quale gli autori del programma hanno dato la notizia.
Rispondi