Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Tina Cipollari contro Federica: resterà con un pugno di mosche in mano

E adesso dedichiamo questo articolo alla passionaria consigliera storica del programma Uomini e donne di Maria de Filippi.

Come sappiamo benissimo Tina Cipollari è una donna schietta e verace che non ha mai avuto nessun problema a esprimere la sua opinione e infatti non l’ha fatto nemmeno con Federica Aversano.

Che oggettivamente abbiamo visto benissimo fra le due donne non c’e’ nessuna amicizia.

La stessa Tina Cipollari ha rilasciato quindi un’intervista alla rivista Magazine che come vi dico sempre è la rivista ufficiale del programma di Uomini e donne.

Dice Tina Cipollari sul trono di Federica Aversano

Faccio prima a dirle che di lei non mi convince proprio niente. Non mi piace come si pone nei confronti dei suoi corteggiatori. Mi sembra una ragazza alla ricerca dell’uomo impossibile. Non sa nemmeno quello che vuole veramente

e continua il suo ragionamento la consigliera storica di Maria de Filippi dicendo che

io penso che a lei non piaccia nessuno dei ragazzi che sono lì, farebbe prima ad eliminarli tuti e ricominciare da capo.

Concludendo il suo pensiero dicendo sempre di Federica Aversano.

Se continua con questo atteggiamento resterà con un pugno di mosche in mano”.

Insomma diciamoci un pò la verità gliel’ha un pò tirata. A me sinceramente il trono della napoletana non sta dispiacendo. E’ vero ha delle difficoltà ma la trovo molto vera e sincera, non sembra che sia cosi’ anche a voi?

Exit mobile version