Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ursula Bennardo stufa di Sossio Aruta non lo vuole più sposare.

E ora continuiamo a parlarvi della storia d’amore fra Ursula Bennardo e Sosio Aruta le cui vicissitudini hanno interessato molti fans del programma di Uomini e donne.

Nel caso specifico vi parliamo dell’intervista che la stessa dama ha rilasciato a The Pipol

Facciamo un passo indietro in una puntata del Grande Fratello VIP i due si erano giurati amore con tanto di proposta di matrimonio. Ma ovviamente come saprete benissimo poi quella proposta non si è concretizzata di fatto.

Ovviamente ci sono stati alti e bassi, ma al momento comunque sembra che i due non siano in crisi.

Dichiara Ursula Bennardo sul matrimonio con Sossio Aruta

dice Ursula sulla proposta di matrimonio di Sossio.

“ Ero molto felice, incredula, e non avevo dubbi di rispondergli “sì, sposiamoci”. Poi le cose dentro di me sono cambiate… alcuni atteggiamenti di Sossio mi hanno fatta indietreggiare!”.

Ursula dichiara che ha abbandonato l’idea di matrimonio perchè

“Sicuramente i modi che ha di affrontare le litigate non mi piacciono, e molte sfaccettature del suo carattere mi hanno portata al punto di sentirmi arresa. Mi sono stufata, e ho pensato che la soluzione migliore fosse quella di non sposarci più“.

La stessa donna spiega anche che però Sossio Aruta non ha accettato la sua decisione perchè temeva che dietro questa decisione ci fosse il fatto che lei non provasse per lui più lo stesso sentimento di una volta.

Exit mobile version