Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Chiara R. risponde a chi le rimprovera di divertirsi troppo per essere single da poco.

Chiara Rabbi

E torniamo a parlarvi di Chiara Rabbi che recentemente si è lasciata con Davide Donadei, ex tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi e a quanto pare ancora , diciamo in senso metaforico, sta elaborando il lutto della rottura. Discorso che vale anche un pò per i fans della coppia che non sembrano perdonargli ancora nulla.

Infatti questo fine settimana la stessa ex corteggiatrice del trono classico di Maria de Filippi si trovava a Milano per il Fashion Week. Insieme a lei c’erano altri personaggi di Uomini e donne che erano Camilla Mangiapelo, recentemente single di Riccardo Gismondi e Matteo Ranieri che è single da maggio quando si è lasciato con la corteggiatrice Valeria Cardone.

La stessa Chiara Rabbi ha quindi ricevuto molte domande dai fans. Ma non su come era andata la serata del fashion Week ma se si sentiva ancora con Davide Daondei. Insomma la storia d’amore è finita oppure ci sono delle possibilità di riapparizione?

Inoltre nemmeno troppo fra le righe alcune fans della coppia hanno rimproverato a Chiara Rabbi che stava andando troppo per locali.

Insomma come dire hai superato troppo presto la rottura con Davide.

La risposta della diretta interessata da Instagram non si è fatta di certo attendere.

Chiara Rabbi risponde ai fans su Davide Donadei.

“Rispondo che c’è chi lo ha fatto a luglio e ad agosto a cose fresche e io ho deciso di farlo ora a cuor leggero.

E continua precisando la stessa ex corteggiatrice

E’ bellissimo conoscere gente ma non è mai uscita una mia foto o un video che potesse suscitare polemica.

Concludendo il suo pensiero dicendo che.

Direi che la differenza sta in come vengono fatte le cose e devo dire che me la cavo alla grande”

Che ne dite vi ha convinte Chiara Rabbi? Ovviamente aspettando che anche l’ex Davide Donadei intervistato dai propri fans possa dire la sua nel merito.

Exit mobile version