Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo ora è rottura definitiva.

Salvatore di Carlo e Teresa Cilia si sono lasciati

E veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne e lo facciamo con Teresa Cilia e Salvatore di Carlo. Da circa un mese vi stiamo raccontando che ci sono tutti i segnali di una crisi fra l’ex coppia di Uomini e donne.

I due si erano infatti conosciuti durante il programma di Maria de Filippi nel 2015 dove lei era tronista e lui corteggiatore. Al termine di un trono anche complicato comunque Salvatore di Carlo e Teresa Cilia si sono messi insieme. E hanno avuto una storia d’amore anche molto bella. Anche se ovviamente come tutte le storie d’amore anche la loro ha avuto le sue spine. Tutto questo fino a circa un mese fa dove lei ha tolto tutte le foto di lui da Instagram e da tante piccole dichiarazioni si capiva perfettamente che la coppia stava attraversando un periodo di forte crisi.

Noi personalmente non abbiamo mai scritto la parola fine , perchè insomma dalle parole di Teresa Cilia ci sembrava di potere vedere un margine di riappacificazione, ma evidentemente questo non è stato, infatti dall’ultimo messaggio che la ex tronista siciliana ha rilasciato su instagram è fin troppo chiara.

Dichiara Teresa Cilia in merito alla storia con Salvatore di Carlo.

“Ho letto alcuni messaggi. Alcuni mi sono piaciuti un po’ meno, alcuni un po’ di più. L’unica cosa che mi viene da dire, poi magari lo affronteremo più avanti il discorso, è che una persona non deve necessariamente quando sta male piangersi addosso.

e continua nel suo racconto l’ex tronista di Uomini e donne dicendo che

Io sono stata malissimo ma poi si arriva a toccare il fondo e quando poi tocchi il fondo devi comunque aggrapparsi a qualcosa. Sono convinta in base a quello che ho passato e ho vissuto che i problemi gravi della vita siano altri,

e arriva alla conclusione che

penso che la salute sia alla base di tutto, senza quella non puoi fare nulla e quindi sempre forza e coraggio. Bisogna sempre rialzarsi, i dispiaceri ci sono nella vita, ce li abbiamo tutti, non sono l’unica, però diamo il giusto peso alle cose.”

Anche qui la frase ci siamo lasciati definitivamente non c’è, ma insomma il messaggio è fin troppo chiaro.

Al momento non vi possiamo riportare la posizione di Salvatore di Carlo verso Teresa Cilia perchè l’ex corteggiatore di Maria de Filippi si è chiuso in un religioso silenzio.

Exit mobile version