Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e donne Daniele in lacrime al Grande Fratello VIP

Daniele dal Moro nuovo tronista di Uomini e donne , terzo classificato al Grande Fratello 16 dove ha avuto una storia con la vincitrice Martina Nasoni

E ora vi dedichiamo questo articolo a Daniele dal Moro che si trova attualmente al grande Fratello VIP.

Ovviamente si tratta anche d una vecchissima conoscenza di Uomini e donne , oltre che del Grande Fratello.

Infatti nel programma di Maria de Filippi il veneto di Padova Daniele dal Moro era stato prima corteggiatore di Sonia Lorenzini e successivamente è stato tronista scelto dalla redazione di Maria de Filippi.

Ma era stato anche concorrente del Grande Fratello. In particolare dell’edizione normale. Ossia l’ultima edizione il Grande Fratello 16 condotto da Barbara d’Urso. All’interno del programma aveva trovato anche l’amore grazie a Martina Nasoni che poi vinse il programma. I due si sono lasciati circa due anni fa a dicembre quando lui poi diventò tronista di Uomini e donne.

Daniele dal Moro è di ottima famiglia, padre politico madre imprenditrice e ha una sorella che ha nove anni meno di lui a cui vuole molto bene.

Nonostante questo ci sono anche delle ombre nel suo passato che si sono palesate ieri al GFVIP quando Cristian Quaranta e Carolina Marconi si sono soffermate a parlare con lui e lo stesso si è lasciato andare in lacrime.

Racconta Daniele dal Moro del suo passato.

Mio padre non c’è mai stato e io sono andato via a 17 anni proprio perchè vivevo quasi da solo a casa dei miei genitori.

E aggiunge sempre lo stesso concorrente del programma

Tornavo a casa e mia nonna che abitava giù o la donna delle pulizie mi faceva il pranzo

E continua sempre l’ex tronista di Maria de Filippi

Quindi appena ho potuto sno andato via. Quindi vorrei trovare una campagna e dare a mio figlio quello che io non ho avuto. Questa è una cosa che tollererei di sbagliare.

Lo stesso Daniele a questo punto in lacrime continua a confidarsi con Carolina e Cristian dicendo di quello che vorrebbe per suo figlio.

Io non ho mai provato rancore per mio padre perchè ha sempre fatto il suo lavoro perchè spinto dalla passione. Però non c’era mai e mia mamma non si è mai lamentata. Forse dieci minuti , ma poimai lamentata nonostante dovesse star dietro a me che combinavo casini e mia sorella più piccola.

Exit mobile version