Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne Chiara R. continua a negare la storia con Niccolò Zaniolo e a Davide manda a dire che…

Chiara Rabbi

E veniamo adesso a palarvi di Chiara Rabbi che ha affrontato l’argomento Nicolò Zaniolo calciatore della Roma.

Ossia il calciatore della Roma aveva messo dei like sospetti a dei post di Chiara Rabbi , che avevano fatto pensare che fra di loro ci fosse qualcosa. Oltretutto in un momento in cui i due erano già single entrambi. Insomma circa 10 giorni fa.

Chiara Rabbi visto che stava divampando il caso si era affrettata a smentire queste voci, ma la sua smentita oggettivamente non aveva convinto del tutto. Insomma voci di un possibile flirt fra di loorr continuano a girare.

A questo punto la stessa ex corteggiatrice di Uomini e donne è tornata sull’argomento per chiarire ulteriormente come realmente stavano le cose.

Dichiara Chiara Rabbi sulla storia con Nicolò Zaniolo

Più volte ho smentito tranquillamente, ad oggi se vedete che non do corda di base non è cosi,. di base sicuramente io non invento nulla, non ho detto niente. Però se vi chiedo di finirla con questa storia un motivo ci sarà.

e precisa quanto accaduto almeno la sua versione dei fatti.

Ragazzi i ho messo un like, sapete a quante persone metto like? Non ha senso quello che dite.

La stessa Chiara Rabbi è poi passata a parlare di Davide Donadei che aveva detto che non avrebbe mai tolto le foto perchè lui non rinnega mai il suo passato. Su questo Chiara replica che

Ho tolto foto sia sui social che sul telefono e ho tolto il segui perchè il passato non si cancella, nel cuore però per me non ha senso tenere delle cose o avere una fotografia sul comodino , perchè fondamentalmente se non esiste un qualcosa per me non ha senso.

Non so come la vedete voi questa risposta, ma oggettivamente a me sembra un attimo polemica, che ne dite?

Exit mobile version