Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia de Lellis pensierino per i suoi che tornano tutti…

Giulia de Lellis ex corteggiatrice di Uomini e donne di Andrea Damante

E adesso dedichiamo questo articolo a Giulia de Lellis, che ovviamente non ha certamente bisogno di presentazione e ovviamente per quanto ci riguarda è stata tronista del programma di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Ovviamente Giulia de Lellis da alcuni anni è felicemente fidanzata con Carlo Gussali Beretta. Dopo essere stata fidanzata con Andrea Damante per 2 volte in tempi diversi, con il motociclista Andrea Iannone e ovviamente con il cantante Irama che viene da Amici di Maria de Filippi.

La stessa ex corteggiatrice di Uomini e donne ha risposto ad alcune domande che le hanno posto le sue tantissime fans su instagram e appunto ha mandato alcune frecciatine ai suoi ex sopra citate.

Dice Giulia de Lellis dei suoi ex. Andrea Damante, Irama

Esordisce l’ex corteggiatrice di Uominiedonne dicendo

Sì, un film Look both ways visto di recente mi ha fatto riflettere ultimamente su come sarebbero andate determinate cose se avessi preso scelte diverse…

e subito precisa il suo pensiero dicendo con riferimento appunto ai suoi ex fidanzati

Mi capita di pensare al mio passato perché mi ha resa ciò che sono. Perché ha fatto parte di me. Non ho rimorsi, né rimpianti. Ho fatto tutto quello che potevo e che volevo, va bene così.

e inizia a mandare agli stessi delle belle frecciatine , infatti racconta che

Non ho bisogno di dirla qui. Ho alzato il telefono a tempo debito e con chi di dovere. Non ho lasciato cose irrisolte con nessuno.

e sul merito conclude il suo racconto dicendo che

Prima prima, o poi poi, per esperienza personale, almeno il 99,9% degli individui sì, torna.

Giulia de Lellis passa poi a raccontare se stessa e i suoi attacchi di panico e nel merito svela che

Sì, ansia e attacchi di panico. Capita ancora, ho solo imparato a gestire anche quelli. Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia.

e svela il modo che ha per accoglierli e combatterli dicendo

Così li accolgo, respirando profondamente. Li attraverso e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo.

ma ci tiene a precisare che

Non ho più paura… Ho fatto un periodo di analisi ma poi ho interrotto. Ho intrapreso un percorso di auto analisi sperando di ricominciare presto da un professionista.”

Exit mobile version