Site icon Il Blog di Uomini e Donne

GFVIP Matteo raggiungerà Luca al Grande fratello per un chiarimento?

Matteo Ranieri e Valeria Cardone

E adesso vi dedichiamo questo articolo che riguarda Matteo Ranieri e Luca Salatino. Ossia gli ultimi due tronisti di Uomini e donne del trono Classico di Maria de Filippi.

Come abbiamo visto durante il periodo di trono fra i due ragazzi, uno romano, uno ligure era scoppiata una grande amicizia.

Sembravano veramente essere due fratelli con molte cose in comune.

Mattero Ranieri raggiungerà Luca Salatino al Grande Fratello VIP?

I due una volta finita la trasmissione di Uomini e donne si erano anche rivisti fuori ed era palese che avessero stabilito un bellissimo rapporto di Amicizia.

Ovviamente da dividere con Soraia Allam Ceruti, Ossia la scelta di Uomini e donne dello stesso Luca Salatino. Con la quale pare abbia avuto un solo momento di difficoltà a Luglio, poi la coppia si è scoperta davvero innamorato. I due nelle storie instagram sono veramente molto carini e affettuosi insieme.

Mentre ovviamente fra Matteo Ranieri e Valeria Cardone la storia è finita pare già a maggio.

E queste diciamo che sono le cose che in qualche modo già sapevamo e di cui vi abbiamo già parlato.

A queste se ne aggiunge un’altra, ossia quella che riguarda il fatto che a quanto pare Luca Salatino, nuovo concorrente del Grande Fratello VIP, non aveva detto all’amico che sarebbe andato a fare il reality di Alfonso Signorini.

La cosa l’avrebbe fatto arrabbiare. E già si vocifera che i due si potrebbero vedere dentro la casa del Grande Fratello VIP per un chiarimento quanto mai opportuno.

A questo punto come sempre non ci rimane che stare a vedere. A voi piacerebbe se nell’occasione anche a Matteo Ranieri venisse chiesto di rimanere dentro la casa del Grande Fratello VIP?

Non vorrei dire troppe cose, ma secondo la sottoscritta andrà a finire proprio in questa maniera. Ossia che entrambi i due tronisti di Maria de Filippi si ritroveranno nella casa più spiata d’Italia.

Exit mobile version